Moderatore: Leadingtherats
GaryHolt84 ha scritto:probabilmente non avete mai conosciuto i fruitori della "musica" gabber...
Misfit ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:probabilmente non avete mai conosciuto i fruitori della "musica" gabber...
la "musica gabber" si chiama hardcore, technohardcore se non vuoi confonderla con il NYHC, i gabber sono i fruitori di detta musica.
Ah a me piace a stecca la techno hardcore...
GaryHolt84 ha scritto:Misfit ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:probabilmente non avete mai conosciuto i fruitori della "musica" gabber...
la "musica gabber" si chiama hardcore, technohardcore se non vuoi confonderla con il NYHC, i gabber sono i fruitori di detta musica.
Ah a me piace a stecca la techno hardcore...
ah si?
![]()
Misfit ha scritto:
ah si?
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Secondo me a fare troppo i defender vi verrà un accidente prima o poi
[Aenima] ha scritto:Secondo me a fare troppo i defender vi verrà un accidente prima o poi
GaryHolt84 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Secondo me a fare troppo i defender vi verrà un accidente prima o poi
"Non avete capito un cazzo"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Secondo me a fare troppo i defender vi verrà un accidente prima o poi
"Non avete capito un cazzo"
Naaaaaaaaa, dico solo che se dovessi preoccuparmi dei fruitori della musica metal, avrei smesso di ascoltare metal da un pezzo
Misfit ha scritto:
leggi meglio...all'inizio non ce l'avevano
GaryHolt84 ha scritto:Misfit ha scritto:
leggi meglio...all'inizio non ce l'avevano
indubbiamente veloce, ma onestamente trovo incomprensibile e privo di feeling un pezzo così... comunque al di là della batteria, le sonorità techno per me sono inconcepibili. Dunque, nulla da fare. Mia opinione.
Zagan ha scritto:Io sono riuscito a trovare la cover delle TATU e l'ho messa come suoneria
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti