Login  •  Iscriviti


Samael

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Samael

Messaggiodi Lugh [bot] il 04 dic 2008 12:14

Ce ne fossero di band che "derivano" con stile come loro! Una cosa che mi e` sempre piaciuta dei samael (che non vedo l'ora di rivedere) e` la loro capacita` di cambiare album dopo album mantenendo comunque forte la loro identita`.
Reign of Light e Solar Soul forse non saranno all'altezza di Passage, ma li trovo comunque piacevoli e "giusti" nel loro percorso musicale. :mrgreen:
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

sponsor
Sponsor
 

Re: Samael

Messaggiodi Leadingtherats il 04 dic 2008 13:42

Sullo stile e sulla coerenza della evoluzione musicale niente da eccepire, la loro classe non è in discussione. Solo, pur riconoscendone il valore, ora come ora non sono granché di mio gusto :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Samael

Messaggiodi Lugh [bot] il 04 dic 2008 14:52

beh, si son gusti.. vediamo cosa ci riservera` Above :mrgreen:
Nel frattempo segnalo che suoneranno al Rolling Stone di Milano con i Deicide, i VADER, gli Zonaria, i Devian e non so chi altro domenica 18 gennaio; sabato 7 febbraio invece suoneranno al Siddharta di Prato.
Io almeno ad uno dei due cerchero` di andare :cor
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Samael

Messaggiodi Zagan il 04 apr 2009 13:43

Aggiornare la discografia con codesta mazzata sui denti

Immagine

:hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail :hail
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Samael

Messaggiodi ARKADY il 06 apr 2009 11:57

Something Wild ha scritto:Passage è il loro capolavoro... :hail

Ho suggerito anche Reign Of Light perchè è più semplice da ascoltare per una persona che non ascolta black... :sis



anche Ceremony Of Opposites del 1994 non è da meno...e poi è il mio preferito :cor
Avatar utente
ARKADY
Poser
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 17 mar 2008 18:52
Località: CastelGoffredo (MN)

Precedente

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti