Reinventing the Steel, tra tutti gli album dei Pantera, è quello che mi piace di meno. Se non mi ammazzavano Dime, avrei potuto godere dei Damageplan (che cmq. sono davvero ottimi) ancora per qualche anno e magari vederlo dal vivo.

Moderatore: Leadingtherats
Moloch ha scritto:Dei Pantera ho 3 CD originalissimi (ci sono cresciuto).Da notare il color rosa yogurt del CD di Cowboys from Hell, che risalta nel mio portaCD da quando avevo 15 anni.
Ecco, per l'appunto CFH è il mio preferito, ma anche Vulgar display of Power è stupendo.
Reinventing the Steel, tra tutti gli album dei Pantera, è quello che mi piace di meno. Se non mi ammazzavano Dime, avrei potuto godere dei Damageplan (che cmq. sono davvero ottimi) ancora per qualche anno e magari vederlo dal vivo.
Isa ha scritto:a me piacciono tutti![]()
un po' meno, ma giusto un filino meno, The Great Southern Trendkill...ma lì c'è Drag the Waters e allora ok
Zapa ha scritto:si è vociferato ieri sera alle prove col gruppo di coverizzare qualcosa
Zapa ha scritto:si è vociferato ieri sera alle prove col gruppo di coverizzare qualcosa
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:si è vociferato ieri sera alle prove col gruppo di coverizzare qualcosa
Spero che le vostre cover siano meglio di quelle dei Pansera
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Zapa ha scritto:si è vociferato ieri sera alle prove col gruppo di coverizzare qualcosa
Spero che le vostre cover siano meglio di quelle dei Pansera
Che hai contro quei cari ragazzi?![]()
![]()
Iset ha scritto:
Il mio tatuatore se n'è andato dicendomi: io il cantante non lo sopporto, mi irrita. il batterista sembra che stia battendo sui secchi. le canzoni le riconosco dopo 20 secondi...ciao!!
Direi che lo quoto
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
Il mio tatuatore se n'è andato dicendomi: io il cantante non lo sopporto, mi irrita. il batterista sembra che stia battendo sui secchi. le canzoni le riconosco dopo 20 secondi...ciao!!
Direi che lo quoto
lo quoto anch'io![]()
e aggiungo il commento di un mio amico che suona: "devono imparare che prima di suonare da ubriachi devono imparare a suonare"
RodrigoNavarro ha scritto:che meraviglia ragazzi i pantera. cmq sostengo che il loro disco migliore sia vulgar display of power.
caska1979 ha scritto:anche per me vulgar display of power e' il piu' bello![]()
@zapino non rovinarti la voce
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:anche per me vulgar display of power e' il piu' bello![]()
infatti faremmo tipo Cemetery Gates credo...
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:anche per me vulgar display of power e' il piu' bello![]()
infatti faremmo tipo Cemetery Gates credo...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti