Login  •  Iscriviti


PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 22:29

Vi copincollo una parte (se no poi vi spacco i maroni) della recensione che avevo fatto di reinventing the steel su un sito.
Risale a al 2002/2003 più o meno... comunque molto prima della morte di Darrell.
Leggete se avete voglia altrimenti non fatemi innervosire, che poi mi incazzo e se mi incazzo mi innervosisco. E piango.

"Prendo il discorso molto alla larga in formato parabola perchè 1) ho manìe di onnipotenza e 2) non trovo altro modo di spiegarvi fino a che punto Reinventing The Steel spacca il culo.
E' una Storia Vera.
Jack comincia ascoltando i Metallica a 13 anni e Tutto gli sembra perfetto. Poi compra il chiodo, metallari nella massa lo riconoscono come membro del loro branco e in un lampo gli registrano Cowboys From Hell dei Pantera. E in quel momento il baricentro di Jack viene spostato clamorosamente. Jack non sa spiegarselo. E' l'inizio della fine (...)
Ma l'ombra del Dio Metallo si fa sempre più minacciosa sul mare di merda della Musica Molle. E Jack inconsciamente va aricercare fra i suoi cd quel qualcosa che non sa cos'è ma che forse può aiutarlo a capire finalmente il Tutto. Passano 4 mesi. Il cd che Jack sta ascoltando a nastro da tutto questo tempo è Reinventing The Steel e Jack finalmente capisce. Non sono tanto i Pantera, o i Mudvayne o gli Immortal o il metal o tutta la musica in generale. Il Punto è la CATTIVERIA, la Cosa è il PIACERE PER LA CATTIVERIA. Sono concetti che ti salvano, perchè ci sono cose che affiorano dalla merda: cose che salgono ma poi ritornano giù, cose che affiorano e galleggiano per inerzia, e cose che invece la merda intorno la fanno seccare e poi ci camminano sopra. Queste sono le cose capaci di ricordarti in ogni momento che è inutile menarla e far finta di niente, è inutile nascondersi, sono cose che ti SPIEGANO IL CONCETTO e mentre ti spaccano il culo LO RIBADISCONO ancora e ancora e ANCORA. VENDERSI MAI. Sono cose come i Pantera.
Adesso Phil Anselmo ha mollato gli altri, è lo split dei Pantera. Ok, nessun problema. Per me i Pantera non si scioglieranno mai, e il mare di merda che si è seccato adesso è lastricato di metallo."

Quando è morto Darrell nel 2004 mi sono svegliato il 9 dicembre con un messaggio di un mio amico di milano, ho acceso il pc con la mente completamente vuota, assente, ho verificato la notiza e sono uscito sul balcone, tac, sigaretta e LACRIMONE da paura....
Avrò visto il Vulgar Video decine e decine di volte in tutti questi anni e per sfighe assolute non sono MAI riuscito a vederli dal vivo. Per cui per me i Pantera e soprattutto Darrell rimarranno una cosa di cui ho sentito parlare, di cui ho solo letto notizie e testi, che ho solo visto in immagine ma che non ho mai conosciuto direttamente.
Praticamente come Dio.
Infatti sono la mia religione.
Ahuahuahuah.
Voglio testimonianze, storie di vita legate ai pantera, cazzo facciamo i nostalgici fino in fondo, voglio pisciare sangueeee!
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

sponsor
Sponsor
 

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Isa il 08 feb 2008 22:58

esiste già il topic sui pantera
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 23:04

Isa ha scritto:esiste già il topic sui pantera

Minchia sto continuando a fare cazzate quindi? Ma ci ho guardato e non l'ho trovato!
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Isa il 08 feb 2008 23:10

ecco beh si in un certo qual senso... :timid
ora scrivi nel topic giusto :map
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 23:13

Isa ha scritto:ecco beh si in un certo qual senso... :timid
ora scrivi nel topic giusto :map

Però se qualcuno vuole parlare di Darrell lo può fare in questo? :timid
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Isa il 08 feb 2008 23:17

nooooooooooooooo :vik
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Goddamn Electric il 08 feb 2008 23:32

Isa ha scritto:nooooooooooooooo :vik

Ocheeei e ppè fottun che ho ssshccritt "occhio cheppemme è un mument' toccanteeee.. se ssssshcrivevo "Si vabbè tranqua" che facev' mi veniv' addoss' con la macchina? Alla facc' della fratellanz'... eeee ... senti bbbella ci vediam' per un caffè?
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Avatar utente
Goddamn Electric
Poser
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 07 feb 2008 01:31
Località: Bresciano immigrato a Bulagna

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi Isa il 08 feb 2008 23:46

puoi aprire un topic in pub-discussioni generiche come quello in memory of chuck...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: PanterA - Darrell (occhio che per me è un momento toccante)

Messaggiodi MrFrag il 08 feb 2008 23:58

ha già detto tutto isa.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron