Login  •  Iscriviti

Melechesh

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Melechesh

Messaggiodi Iset il 13 lug 2009 19:26

E' sicuramente un leone impagliato :sis
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 lug 2009 20:42

ma a me non sembra per niente il muso di un leone, poi è marrone scuro, anche impagliato il leone rimane color sabbia. sembra un animale schifoso che ho visto non so in quale film, forse labirynth. o forse era il nemico cinghiale dei power rangers...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 13 lug 2009 20:43

LadyAugustaBracknell ha scritto:ma a me non sembra per niente il muso di un leone, poi è marrone scuro, anche impagliato il leone rimane color sabbia. sembra un animale schifoso che ho visto non so in quale film, forse labirynth. o forse era il nemico cinghiale dei power rangers...

mmmmmhhhhhhhhh.... mai sentito parlare di "ombre", "photoshop", "esposizione", ecc ecc ecc ecc ecc :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 14 lug 2009 00:30

secondo questa logica sarebbero tutti marroni allora, ma il muso non ha la morfologia del leone.
guarda è lui:
Immagine
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 14 lug 2009 16:16

LadyAugustaBracknell ha scritto:secondo questa logica sarebbero tutti marroni allora, ma il muso non ha la morfologia del leone.
guarda è lui:
Immagine

Il muso non si vede tutto, è scuro.

Fidete, è regolare (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Zagan il 14 lug 2009 23:19

:ot
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Precedente