Login  •  Iscriviti

Malevolent Creation

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Malevolent Creation

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 11:09

isjungfrun ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:
isjungfrun ha scritto:cmq convengo sul fatto che i topic vadano apperti "ammodino" (per questo io nno li apro quasi mai perche mi fa fatica :llol ), nel senso che almeno un po di notiziole sulla band, l'anno di formazione, il genere, gli album, magari non copiati paro paro da wikipedia :sis

detto.....fatto

bravo :clap

grazie... l ho fatto per lei, signorina, e per quel buonuomo di Phil Fasciana... :mrgreen:
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 17:29

signore e signori calmiamoci tutti:

1- se avessi aperto tutti i topic di ogni gruppo che mi piace sarebbe finita a 0 post per gruppo (e alcuni ancora lo sono)
2- ognuno apre i topic per quel che gli capita di ascoltare al momento, evidentemente a nessuno è venuto in mente di parlare dei malevolent creation
3- sì, è vero, siamo un forum metal, ma questo non vuol dire che non possiamo parlare dei bluvertigo
4- calmatevi tutti o vi prendo a randellate
5- ora fate la pace :timid dai su rodrigo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 17:36

Isa ha scritto:signore e signori calmiamoci tutti:

5- ora fate la pace :timid

:ot :scar
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
GaryHolt84
Poser

Messaggiodi Isa il 05 ago 2009 17:37

GaryHolt84 ha scritto:

ISA LA LEGGE SONO IO :bast
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 17:55

Isa ha scritto:
GaryHolt84 ha scritto:

ISA LA LEGGE SONO IO :bast

:llol
Immagine Immagine

GaryHolt84
Poser

Precedente

Torna a Gruppi