Login  •  Iscriviti

Lykathea Aflame

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Lykathea Aflame

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2010 23:29

Discografia:
2000 - Elvenefris

Immagine

1. Land Where Sympathy Is Air
2. To Become Shelter and Salvation
3. Bringer of Elvenefris Flame
4. Flowering Entities
5. To Give
6. On the Way Home
7. Shine of Consolation
8. Sadness and Strength
9. A Step Closer
10. An Old Man and a Child
11. Walking in the Garden of Ma'at

Gruppo della Repubblica Ceca, che aveva fatto un disco sotto il monicker Appalling Spawn e poi, col nuovo batterista, ha tirato fuori questo capolavoro, vero oggetto di culto :hail
E poi si è praticamente sciolto :sad

Questo lavoro a dir poco geniale, uno dei miei album preferiti in assoluto, può essere definito solo come (ebbene sì) Progressive death/grind!
Ora, su questo stupendo album dovrei versare fiumi di parole, fiumi di parole tra noi (cit.). Ma, dal momento che qualche genio del male ha pensato bene di sbattere sul Tubo tutto l'album, ho pensato che un linkino valga più di mille parole. Quindi, vi basterà cliccare sui titoli sopra riportati per sentirvi i pezzi (non ho importato tutti i "video" dal Tubo per non appesantire inutilmente la pagina).
Buon ascolto. Non dubito che lo sarà :luv
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Lykathea Aflame

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 feb 2010 23:31

guarda caso, lo stavo giusto riascoltando adesso :myst
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Re: Lykathea Aflame

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2010 23:32

Lugh [bot] ha scritto:guarda caso, lo stavo giusto riascoltando adesso :myst

Ah, le coincidenze :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Gruppi