Leadingtherats ha scritto:Ma neanche dal mio, ovviamente. Tieni presente però che potevano ispirarsi ai Dragonforce, quindi non è neppure andata male
Come sempre Leading è impossibile darti torto..

Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Ma neanche dal mio, ovviamente. Tieni presente però che potevano ispirarsi ai Dragonforce, quindi non è neppure andata male
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E credo che sia una buona cosa che si cimentino col prog: neppure a me il genere piace, ma quanto meno dovranno pensare a una musica "complessa" e far lavorare un po' le meningi in sede di composizione,
Ma allora perchè non del Death ultratecnico o qualcosa del genere?...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:E credo che sia una buona cosa che si cimentino col prog: neppure a me il genere piace, ma quanto meno dovranno pensare a una musica "complessa" e far lavorare un po' le meningi in sede di composizione,
Ma allora perchè non del Death ultratecnico o qualcosa del genere?...
il cantato non è una cosa così approcciabile...
almeno finché non mi si imposta bene il timbro preferisco fare solo pulito, se no se parto con un cantato troppo aggressivo poi non riesco più a cantare...
Leadingtherats ha scritto:Allora perché non roba alla Control Denied? Eh?![]()
Maestro ha scritto:Vi serve un marranzanista?
Se riesco ad applicarci un humbucker, marranzanista elettrico?
Maestro ha scritto:Ci conto
caska1979 ha scritto:supporto totale a zapino![]()
e' da un tot che non mi canti qualcosa
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vabbè, mica a tutti piace il death...
... anche se ancora non riesco a spiegarmi perché
Cioè... Vuoi fare roba tecnica... Ti trovi di fronte a 2 opzioni:
A- Ispirarti ai Drim Tiater...
B- Ispirarti a Death/Atheist/Cynic/Voivod/Pestilence/Solefald e soci...
Cioè, dal mio punto di vista, non c'è storia...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:non parlo dell'avantgarde...parlo di questi gruppi che toccano ogni tipo di genere in ogni canzone (intendo dire: un genere per canzone) e non capisci cosa vogliono dalla vita...
Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:no avantgarde è un genere...non parlo dell'avantgarde...parlo di questi gruppi che toccano ogni tipo di genere in ogni canzone (intendo dire: un genere per canzone) e non capisci cosa vogliono dalla vita...
beh, a mio parere meglio così che fare tutto l'album di un genere solo senza nessuna innovazione.
Se un gruppo non segue nessuna corrente specifica, si può sperare che nel tempo maturi su un sound proprio, senza per forza far parte di qualcosa di predefinito.
Fare un genere specifico e seguirlo alla lettera non è che ormai apporti molto alla musica..
Hednaorden ha scritto:supporto a Zapa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti