Login  •  Iscriviti


Il Gruppo

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Il Gruppo

Messaggiodi Chu il 18 mar 2008 17:45

bene bene vedo che oz ha fatto già il suo dovere XD
http://www.myspace.com/humandirge \m/
Immagine
Avatar utente
Chu
Niubbo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 mar 2008 22:05

sponsor
Sponsor
 

Re: Il Gruppo

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 mar 2008 18:09

Dark_Dahlia ha scritto:Bene ho aperto questo topic per parlare un po' del mio gruppo. Attualmente è composto da:
me al basso
gothic raven alla voce
il suo moroso al growl
chitarra solista
chitarra ritmica (che però non viene più alle prove da un po')
batteria

Il problema del mio gruppo è che siamo sempre stati S F I G A T I, non ci è mai andata bene con nessun componente o quasi (tranne gli attuali ovviamente), e per di più la nostra tastierista ci ha lasciati a piedi (quindi se conoscete tastieristi nella zona di Verona fatemi sapere!!!), e questo continuo ricambio di gente ovviamente ci rallenta in modo spaziale.

Siamo alle cover per ora, ma sono in cantiere alcuni progettucoli per canzoni nostre (per i curiosi le cover di ora sono: Over The Hills And Far Away e Nemo dei Nightwish, Nymphetamine dei Cradle Of Filth, Memories dei Within Temptation, My Lost Lenore dei Tristania, A Distance There Is dei Theatre Of Tragedy e appena avrò il benedetto 5 corde Progenies Of The Great Apocalypse dei Dimmu Borgir)

Lo so che a molti di voi non potrebbe fregar di meno di queste cose, ma io le scrivo lo stesso :angry


sembra interessante... avete registrato qualcosa? cosi a scazzo per far girare il nome? se si mi piacerebbe sentire!
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Il Gruppo

Messaggiodi Dark_Dahlia il 21 mar 2008 12:50

Purtroppo no, speriamo di farlo presto... Comunque ora sono state definitivamente aggiunte alle cover The Foetus Of A New Day Kicking dei Cradle (canzone che mi fa altamente cagare ma vabbè bisogna accontentare tutti) e Progenies :cor
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."


Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Avatar utente
Dark_Dahlia
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 23 nov 2007 20:18

Precedente

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite