Login  •  Iscriviti


Griffin (U.S.)

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Griffin (U.S.)

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 13:35

Discografia:
1984 - Flight Of The Griffin
1986 - Protectors Of the Lair


Power Metal (americano) dei controcoglioni.... chi la rammenta questa perla del 1984? :sad :scar

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6qINagERRPA&feature=related[/youtube]
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

sponsor
Sponsor
 

Re: Griffin (americani)

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 16:44

Appena ho visto il nome credevo avessi sbagliato sezione :lol

Comunque ho controllato e esistono anche altri gruppi con lo stesso moniker, e hai fatto bene a mettere americani tra parentesi, però secondo me sarebbe più ordinato con un (US) :sis

Ah, il power non m'attira più di tanto quindi darò un ascoltatina così, ma non prometto niente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Griffin (americani)

Messaggiodi Zagan il 04 ago 2009 17:02

A me non attira propio :map
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Griffin (americani)

Messaggiodi GaryHolt84 il 04 ago 2009 17:53

Cavoli vostri....

a noi piacciono (Mago Otelma)
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite