Login  •  Iscriviti


Elis

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Elis

Messaggiodi MrFrag il 02 feb 2008 19:40

Gli Elis sono un gruppo gothic metal formatosi in Liechtenstein nel 2000. Dal 2000 ad oggi hanno pubblicato 3 album ed un cd singolo. I tre album furono pubblicati a breve distanza fra loro, fra il 2003 ed il 2006, rapidamente il gruppo inizia a guadagnare una certa fama internazionale presenziando ai principali festival europei fra cui M'era Luna e Wave Gothic Treffen, e a rilasciare i suoi lavori tramite un'etichetta degna di nota come la Napalm Records. Tutto va bene fino all'8 luglio del 2006 quando, pochi giorni dopo aver terminato le registrazioni dell'ultimo album "Griefshire", la cantante Sabine Dünser muore in sala prove per un'improvvisa emorragia cerebrale all'età di 29 anni. Il cd uscirà a fine anno con una speciale dedica per lei. Nel 2007 dopo una pausa di diversi mesi, gli Elis hanno annunciato di voler continuare con il loro progetto reclutando Sandra Schleret come nuova voce.

Vi lascio con un bel video di Der Letze Tag da "Dark Clouds in a Perfect Sky"



Lineup

* Sandra Schleret - Vocals (2006 - present)
* Pete Streit - Guitar (2000 - present)
* Chris Gruber - Guitar (2005 - present)
* Tom Saxer - Bass, Grunts (2000 - present)
* Max Naescher - Drums (2004 - present)

Discografia

* God's Silence, Devil's Temptation (2003)
* Dark Clouds in a Perfect Sky (2004)
* Griefshire (2006)

* Show Me The Way (2007) (singolo da Griefshire)
*Catharsis (2009)

website: http://www.elis.li/
myspace: http://www.myspace.com/elisofficial
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Elis

Messaggiodi Mac il 03 feb 2008 02:29

Li ho visti in concerto a luglio 2007 al Battle of Metal.. boh.. non mi han detto molto...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Elis

Messaggiodi GothicRaven il 03 feb 2008 18:20

MrFrag ha scritto:Tutto va bene fino all'8 luglio del 2006 quando, pochi giorni dopo aver terminato le registrazioni dell'ultimo album "Griefshire", la cantante Sabine Dünser muore in sala prove per un'improvvisa emorragia cerebrale all'età di 29 anni


No.... :sad tristissimo... :sad
.Sing What You Can't Say.
Avatar utente
GothicRaven
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 16 nov 2007 18:50
Località: Verona

Re: Elis

Messaggiodi Leadingtherats il 29 feb 2012 23:39

Sciolti.

I gothic metallers ELIS hanno deciso di sciogliersi dopo che Simone Christinat (LEGENDA AUREA, FELONY), cantante della band da otto mesi, ha lasciato la band per il troppo stress. La cantante storica del gruppo, Sabine Dünser, era deceduta nel 2006 a causa di un’emoraggia cerebrale, mentre la sua sostituta, Sandra Schleret, aveva suonato con gli ELIS dal 2006 al 2011.

http://metalitalia.com/articolo/elis-si-sciolgono/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Elis

Messaggiodi MrFrag il 01 mar 2012 18:31

Ecco e non son nemmeno mai riuscito a vederli... fuck!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron