Login  •  Iscriviti


Dissection

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Dissection

Messaggiodi [Aenima] il 24 lug 2008 11:17

frozen ha scritto:però "starless aeon" è "internal fire" non sono all' altezza , quel che è giusto è giusto


Edita! Edita prima che se ne accorga Isa e ti strappi le palle con delle tenaglie arrugginite! cooriiii!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Dissection

Messaggiodi Isa il 24 lug 2008 11:21

quanto siete spiritosi...davvero...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dissection

Messaggiodi [Aenima] il 24 lug 2008 11:23

Isa ha scritto:quanto siete spiritosi...davvero...


:ghgh

Ma io dicevo davvero, il fatto è che questi nuovi utenti che ho portato sono un pò scalmanati
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dissection

Messaggiodi frozen il 24 lug 2008 12:19

[Aenima] ha scritto:
frozen ha scritto:però "starless aeon" è "internal fire" non sono all' altezza , quel che è giusto è giusto


Edita! Edita prima che se ne accorga Isa e ti strappi le palle con delle tenaglie arrugginite! cooriiii!


che ho detto che non va!
Avatar utente
frozen
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 lug 2008 11:12
Località: ultimo cassonetto, in fondo all' angolo

Re: Dissection

Messaggiodi Isa il 24 lug 2008 12:20

non c'è nulla che non vada...
semplicemente 2 messaggi uno dopo l'altro sarebbe meglio non averli...
puoi editare un messaggio e metterci dentro l'altro...
semplice
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dissection

Messaggiodi frozen il 24 lug 2008 12:28

ah ok, non lo sapevo!
:scar
Avatar utente
frozen
Niubbo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10 lug 2008 11:12
Località: ultimo cassonetto, in fondo all' angolo

Precedente

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti