Login  •  Iscriviti


Dimmu Borgir

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi SavageButcher il 02 dic 2007 14:19

Isa ha scritto:[quote="[Aenima]"]Mai cagati più di tanto, li consideravo i cugini col face painting dei Cradle... Proverò ad ascoltare qualcosa dei primi dischi, ma ora preferisco altro


io ti consiglio vivamente i primi due album...sono i più black/viking :vik[/quote]
per me vedi il viking un po da troppe parti :sis
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

sponsor
Sponsor
 

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 02 dic 2007 17:51

per me invece li hai ascoltati poco...c'è una traccia in particolare (e nemmeno la nomino perchè è troppo ma troppo ovvia) che invece di avere la voce black ha la voce viking...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi SavageButcher il 03 dic 2007 01:29

si,io ho ascoltato solo 3album più canzoni sparse..però cos'è la voce viking? O.o
in ogni caso non basta una traccia per cacciarli dentro al calderone del viking imho..è come dire che i cannibal fanno death/doom perchè l'ultima canzone di kill è un pezzo lento..è un'argomentazione un po' debole :mrgreen:
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
Avatar utente
SavageButcher
Pauerone
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 13 nov 2007 21:23
Località: Bologna

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 03 dic 2007 08:36

utente savage...finisca lei la frase...ad ogni modo...io non posso sapere quali album hai ascoltato, magari non hai mai sentito quello in questione e ovviamente ti sembra una cosa fuori dai parametri...non ho mai detto che i dimmu fanno viking, ho detto solamente che i primi album, i primi due per essere precisi, rispetto alla produzione globale sono i più black/viking, cioè black con qualche accenno viking, non viking/black...il che è ben diverso...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Ayrton il 14 dic 2007 17:29

I Dimmu... mi piacciono ma non mi esaltano... credo di essere uno dei pochi al mondo a cui "In sorte Diaboli" è piaciuto, sarà perchè non mastico il black canonico :lol
Comunque Enthrone Darkness Triumphant è oggettivamente un lavoro superiore.
Dispensatore Particolare Di Spregi Fantasiosi Alle Divinità
Avatar utente
Ayrton
Poser
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 13 nov 2007 12:56

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 14 dic 2007 20:48

In Sorte Diaboli è proprio il "grattare il fondo, arrivare dall'altra a parte e dire ciao ai cinesi"...
ridicoli, patetici e banali...strizzano l'occhietto a queste nuove generazioni di bimbi satanisti in fase di ribellione...
ricordo di aver sentito con le mie orecchie che il nuovo Stormblast era meglio del vecchio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi [Aenima] il 14 dic 2007 22:57

Isa ha scritto:In Sorte Diaboli è proprio il "grattare il fondo, arrivare dall'altra a parte e dire ciao ai cinesi"...
ridicoli, patetici e banali...strizzano l'occhietto a queste nuove generazioni di bimbi satanisti in fase di ribellione...
ricordo di aver sentito con le mie orecchie che il nuovo Stormblast era meglio del vecchio...


Come qualità di registrazione o altro?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 15 dic 2007 00:42

ma cosa?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi [Aenima] il 15 dic 2007 00:44

Isa ha scritto:ma cosa?


ma cosa cosa! :doh

Stormblast
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 15 dic 2007 00:56

ah beh non mi sono messa li a discutere...dicevano che era meglio
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi [Aenima] il 15 dic 2007 01:04

Isa ha scritto:ah beh non mi sono messa li a discutere...dicevano che era meglio


Ah, hai scritto "ricordo di aver sentito con le mie orecchie" e credevo che tu pensassi che il nuovo stormblast sia migliore e chiedevo in cosa... ho fatto un pò di confusione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Mac il 15 dic 2007 01:19

interessanti...

giusto da farci qualche foto assieme e sentire qualche canzone...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi GothicRaven il 15 dic 2007 16:12

In Sorte Diaboli devo ancora ascoltarlo tutto... Comunque non sembra brutto..!
(wow ho fatto anche la rima... :llol )
.Sing What You Can't Say.
Avatar utente
GothicRaven
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 16 nov 2007 18:50
Località: Verona

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 15 dic 2007 20:44

non sembra brutto di fronte all'ultimo dei Labirynth...ma di fronte a Stormblast è cacca...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi GothicRaven il 24 feb 2008 17:57

Adesso che ho iniziato ad ascoltarlo seriamente, In Sorte Diaboli mi piace

:snoffs
.Sing What You Can't Say.
Avatar utente
GothicRaven
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 16 nov 2007 18:50
Località: Verona

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Ferox il 24 feb 2008 19:49

"Enthrone darkness triumphant" non è male anche se alla quarta canzone di solito cambio cd (in death's embrace però mi piace molto come pezzo).... del resto conosco ben poco e di quello che ho sentito mi piace solo "progenies of the great apocalypse" (la seconda parte della canzone è :hail ).
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi GothicRaven il 26 feb 2008 16:42

Ferox ha scritto:del resto conosco ben poco e di quello che ho sentito mi piace solo "progenies of the great apocalypse" (la seconda parte della canzone è :hail ).


E' la mia preferita :hail
.Sing What You Can't Say.
Avatar utente
GothicRaven
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 16 nov 2007 18:50
Località: Verona

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Misfit il 08 set 2009 07:30

Ok ci siamo. Le uniche cose che tenevano in vita i Dimmu Borgir erano le orchestrazioni di Mustis (dite quello che vi pare ma quell'uomo è un arrangiatore sopra la media) e ovviamente la voce di ICS Vortex e loro che hanno fatto? li hanno licenziati entrambi...tra un anno livediamo a suonare gratis nei bar...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Isa il 08 set 2009 08:27

e non è la fine che si meritano in fondo?
comunque a onor di, come dire, giornalismo (?) metto qua il link delle motivazioni della dipartita

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =508423412

edit: comunque stamattina mi sono svegliata con la voglia di dimmu borgir e sono qui con l'ultimo album che reputo decente dall'inizio alla fine: Enthrone Darkness Triumphant
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Dimmu Borgir

Messaggiodi Sephiroth il 08 set 2009 08:39

Bene, una band in meno di cui tener conto.
Li vidi in un gran concerto a milano e fui soddisfatto, adesso possono anche sparire.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti