Vampyrial ha scritto:mi piacciono i suoi lavori, ma devo dire che mi sa un pò di testa di cazzo
giusto un pelo eh..
Moderatore: Leadingtherats
Vampyrial ha scritto:mi piacciono i suoi lavori, ma devo dire che mi sa un pò di testa di cazzo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Vampyrial ha scritto:mi piacciono i suoi lavori, ma devo dire che mi sa un pò di testa di cazzo
giusto un pelo eh..
chri93guevara ha scritto:Sephiroth ha scritto:Vampyrial ha scritto:mi piacciono i suoi lavori, ma devo dire che mi sa un pò di testa di cazzo
giusto un pelo eh..
no dai ma scherzi? è solo un po... confuso ecco...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:Burzum è bello fermo coi piedi piantati, altro che confuzsione...
e per la cronaca, si scrive po' e non po e nemmeno pò
boh, forse ti sei persa le ultime news in cui rinnega il black metal o robe simili.Isa ha scritto:Burzum è bello fermo coi piedi piantati, altro che confuzsione...
SavageButcher ha scritto:boh, forse ti sei persa le ultime news in cui rinnega il black metal o robe simili.Isa ha scritto:Burzum è bello fermo coi piedi piantati, altro che confuzsione...
[Aenima] ha scritto:SavageButcher ha scritto:Burzum libero,non morirai!
Spero che Burzum legga questo topic e appena uscito, la uccida
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti