Leadingtherats ha scritto:Control Denied - The Fragile Art Of Existence
Death - Individual Thought Patterns
Zagan ha scritto:Vintersorg-Cosmic Genesis...questo mi piace un botto![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Zagan ha scritto:Vintersorg-Cosmic Genesis...questo mi piace un botto![]()
![]()
a me non piace molto invece, preferisco hedniskhjärtad se devo decidere tra i suoi titoli, ma in genere non brilla nel dare i titoli agli album
Zagan ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zagan ha scritto:Vintersorg-Cosmic Genesis...questo mi piace un botto![]()
![]()
a me non piace molto invece, preferisco hedniskhjärtad se devo decidere tra i suoi titoli, ma in genere non brilla nel dare i titoli agli album
Che vuol dire "Tjll Fjalls"?
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Control Denied - The Fragile Art Of Existence
Death - Individual Thought Patterns
FFFFFF, li volevo dire io questi
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite