Su a me non sembra granchè, almeno a vederla in foto

Nihilist ha scritto:Simone è dell'82
Iset ha scritto:Nihilist ha scritto:Simone è dell'82
Quindi è tutto merito dell'anno di nascita
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:Volete confrontare quella toblerona rossa con la mia Su?????????
Susanne forever![]()
![]()
![]()
![]()
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Se dovessi basarmi su due foto vincerebbe simone senza gara (quando vedo rosso divento un toro).
MA
avendole viste entrambe, il mio premio va a Su.
Su è INFINITAMENTE più affascinante, ammaliante, intrigante, e al tempo stesso è leggiadra, modesta e simpatica, al contrario di Simone che se la tira fino a strapparsela, si trucca come Madonna ed è simpatica come un gatto attaccato ai maroni.
albertogo ha scritto:Più di 30 sicuri..![]()
Simone è dell'85 se non erro..
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Più di 30 sicuri..![]()
Simone è dell'85 se non erro..
aaaaa alberto cazzone!!!!
su non ne ha più di 30, dovrebbe averne 30 giusti se non erro!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Highelf ha scritto:Se dovessi basarmi su due foto vincerebbe simone senza gara (quando vedo rosso divento un toro).
MA
avendole viste entrambe, il mio premio va a Su.
Su è INFINITAMENTE più affascinante, ammaliante, intrigante, e al tempo stesso è leggiadra, modesta e simpatica, al contrario di Simone che se la tira fino a strapparsela, si trucca come Madonna ed è simpatica come un gatto attaccato ai maroni.
Molti di noi non conoscono nessuna delle due![]()
Con due foto, vince la rossa sicuramente.
Inoltre ci era stato chiesto un parere estetico e basta
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti