Nient'altro che l'ennesimo motore di ricerca musicale a là LastFM o Profile Playlist
http://songza.com/
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Si infatti mi son iscritto e ho lasciato perdere... mi fanno cagare tutti in generale però non sapendo cosa fare un paio di giorni fa ho riaperto il profilo su Last fm, ma secondo me sono parecchio inutili
Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si infatti mi son iscritto e ho lasciato perdere... mi fanno cagare tutti in generale però non sapendo cosa fare un paio di giorni fa ho riaperto il profilo su Last fm, ma secondo me sono parecchio inutili
lastfm è utile se vuoi stabilire la tua età/mentale/musicale....la mia è simile a un adolescente finnico in media il che non so se sia preoccupante
Kale ha scritto:Io LastFM lo usavo come radio on-line che buttasse fuori musica con un random ristretto in un campo definito da me.
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Si infatti mi son iscritto e ho lasciato perdere... mi fanno cagare tutti in generale però non sapendo cosa fare un paio di giorni fa ho riaperto il profilo su Last fm, ma secondo me sono parecchio inutili
lastfm è utile se vuoi stabilire la tua età/mentale/musicale....la mia è simile a un adolescente finnico in media il che non so se sia preoccupante
Io sono un blackster che ascolta i DaftPunk
SatanArgh ha scritto:Kale ha scritto:Io LastFM lo usavo come radio on-line che buttasse fuori musica con un random ristretto in un campo definito da me.
il problema è quando ti escono fuori i pezzi rap mentre tu ti aspetti "DEATH METAL"
PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURA
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti