caska1979 ha scritto:billy idol - dancing with myself
Misfit ha scritto:caska1979 ha scritto:billy idol - dancing with myself
![]()
Sepultura - Inner Self
(troppo tirata? allora Nirvana - I Hate Myself and Want to Die)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Tiziano Ferro - Stop! Dimentica
E mò voglio vedervi
Ice Spirit ha scritto:tardi....
THE END OF THE LINE - METALLICA
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ice Spirit ha scritto:tardi....
mmmh... eh?!?!
Ice Spirit ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ice Spirit ha scritto:tardi....
mmmh... eh?!?!
il tardi era riferito al post precedente
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tiziano Ferro - Stop! Dimentica
E mò voglio vedervi
scorpions - don't stop at the top
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti