Login  •  Iscriviti

sing when you're fuckin'

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

sing when you're fuckin'

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 10:25

ovvero l'utilizzo della musica in quanto coadiuvante dellla cara vecchia sco...ehm...ciu...ehm...atto sessuale. Voi cosa prediligete ascoltare mentre con il vostro partner (più o meno occasionale) ci state dando dentr...ehm...vi sollazzate nel focoso abbraccio dell'amor carnale?

si insomma che cd mettete su quando ciulate???
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Re: sing when you're fuckin'

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 10:32

mah, non sempre metto su musica.. cmq ho riscontrato un certo apprezzamento del seguente cd

Yanni - Live at the Acropolis
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 10:33

Manson da buoni risultati.....

però anche i Rammstein in non devono essere niente male :bav
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 10:36

per un paio di anni ho dovuto usare Smashing Pumpkins o Elisa causa inutilità mentale del partner...
poco male...almeno canticchiavo qualcosa in testa durante...più avanti mi sono permessa di fare un paio di compilation con canzoni varie ed artisti vari...
poi l'evoluzione portò al citato Razorblade Romance degli Him... :bav
o cmq musica varia, Cradle Of Filth, Metallica e rock di ogni tipo...
cambiando partner si cambia musica... :sis
Opeth, Falkenbach...
un paio di gruppi mi fanno veramente sbarellare, della serie appena li sento divento un troione lascivo:
My Dying Bride e Diary of Dreams, cosa inspiegabile direi...
in ogni caso il caro vecchio Cowboys From Hell è sempre una garanzia in quel senso :ghgh
anche i Meshuggah coi loro tempi irregolari o i Behemoth, ma anche i Darkthrone vecchia maniera...
nel corso del 2007 ho scoperto anche il totale fascino della musica anni 80, tipo Bon Jovi, Heart...
anche i Rammstein hanno il loro perchè ovviamente...
insomma di solito voglio qualcosa di molto potente e pompato che mi segua nei movimenti, che mi ispiri...
o qualcosa di totalmente malato che mi si mangi il cervello...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 10:39

Isa ha scritto:Opeth, Falkenbach...

beeello, dopo quanto vi addormentavate?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 10:40

MrFrag ha scritto:
Isa ha scritto:Opeth, Falkenbach...

beeello, dopo quanto vi addormentavate?

certo certo dormire :ghgh
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 08 mag 2008 10:49

Io prediligo il silenzio...

In modo da sentire ogni respiro...

Se si vuole la musica, va bene un pò tutto, ma preferisco che sia qualcosa di potente...

E che mi piace...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 10:51

per me dipende...di sicuro in momenti più tranquilli dischi di loreena mckennit, Origin dei Borknagar, una compilation di Ballad Glam/Hard rock anni 80, ma anche un bel cd in cui sia predominante il sax ne sa a palate...anche l'ultimo portishead in realtà...

...in fase "normale" beh c'è da sbizzarrirsi, Amorphis, My Dying Bride, Arcturus, Opeth, Solefald, HIM, Candlemass, Cathedral, Kyuss, Corrosion of Conformity, Black Sabbath, Guns, Monster MAgnet, Neurosis, Nevermore, Anathema, Spiritual Beggars...ecc ecc...

poi vabbè c'è anche la volta che l'animalo iulento richiede roba pesa eli si va di meshuggah, rotterdam terror corps, Sepultura, Cannibal Corpse, Six Feet Under...capito inzomma^^
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 10:55

ti quoto ogni gruppo...soprattutto Borknagar, Ballad, Amorphis, My Duing Bride, Opeth, Nevermore e Anathema...
a parte i Six Feet Under, che secondo me andrebbero sostituiti coi Dying Fetus o gli Hate Eternal...

ah cmq cosa ovvia è che sia musica che si conosce bene...sennò io o mi concentro sulla musica o mi concentro su cosa faccio...e non vorrei perdermi nessuna delle due cose
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 11:03

Isa ha scritto:ti quoto ogni gruppo...soprattutto Borknagar, Ballad, Amorphis, My Duing Bride, Opeth, Nevermore e Anathema...
a parte i Six Feet Under, che secondo me andrebbero sostituiti coi Dying Fetus o gli Hate Eternal...

ah cmq cosa ovvia è che sia musica che si conosce bene...sennò io o mi concentro sulla musica o mi concentro su cosa faccio...e non vorrei perdermi nessuna delle due cose

ma si era per dire il genere...anche i morbid angel...anzi soprattutto i morbid angel...cazzo god of emptiness...

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 08 mag 2008 11:29

Se posso scegliere io, Thrash ovviamente...va bene qualsiasi gruppo di quel genere.
Oppure i Celtic Frost, creano atmosfera "particolare".
Di più "tranquillo" i Black Sabbath (di Heaven and Hell o Tyr).
Oppure il Doom alla Esoteric.

Ecco, alla fin fine, se non è "metal" preferisco niente musica :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 11:32

si ma devi essere con qualcuno che apprezza il thrash di quello fatto bene... :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 08 mag 2008 11:37

Isa ha scritto:si ma devi essere con qualcuno che apprezza il thrash di quello fatto bene... :sis

Infatti ho scritto "se posso scegliere io"....
Se lui non apprezza il Thrash, si sceglie altro :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 12:15

...dove ho messo la discografia dei forbidden...mah...

:llol

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 08 mag 2008 12:23

Per quello io sono molto adattabile. Se il sottofondo non scelto da me non mi piace, al massimo tiro uno stivale contro lo stereo.

Edit: "Bloodsugarsexmagic" e "The fat of the land"
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 mag 2008 13:16

niente musica, poi mi viene da cantare e si perdono i momenti, soprattutto con Hero di David Bowie.
di solito, essendoci i genitori in casa/coinquilini di lui, si mette un film a volume alto per coprire i rumori e basta.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 13:18

e puoi stare chiusa in camera coi genitori in casa? :waz
e non ti dicono niente? :waz
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 mag 2008 13:25

Isa ha scritto:e puoi stare chiusa in camera coi genitori in casa? :waz

sono riuscita ad ottenere la mia indipendenza pian piano, con un pò di isteria nel periodo di pubertà (e anche prima, sarà che dovessero spiarmi quando giocavo con le barbie?!).
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 08 mag 2008 13:28

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Isa ha scritto:e puoi stare chiusa in camera coi genitori in casa? :waz

sono riuscita ad ottenere la mia indipendenza pian piano, con un pò di isteria nel periodo di pubertà (e anche prima, sarà che dovessero spiarmi quando giocavo con le barbie?!).

sarà che a casa mia è diverso...siamo 6 in casa, quindi c'è sempre qualcuno...le porte in certi casi non si possono chiudere...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 14:01

Dipende dalle serate...
Di solito reputo (e la cosa è condivisa) gli Opeth il gruppo più adatto, più o meno discografia con shuffle; si fatica a durare più di 6 canzoni (Anche meno se capita Black Rose Immortal... Presente quanto è lunga una canzone degli Opeth?) ma ogni canzone varia abbastanza tra momenti di tenerezza e momenti di cattiveria... Devo ancora sperimentare Watershed (dato che non è ancora uscito :myst :myst :myst ). Poco altro in ambito metal... (MorbidAngel, D:S:O:, Atheist, To-Mera... Enslaved ma solo se si è... alterati)
Se no vasta gamma di jazz, ma soprattutto Paolo Conte (the best of) concilia da dio
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Prossimo

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche