Misfit ha scritto:si peccato che in teoria non si dovrebbe usare il pollice...cmq le corna nel metallo le ha introdotte ronnie james dio...
non erano stati i led zeppelin?
Misfit ha scritto:si peccato che in teoria non si dovrebbe usare il pollice...cmq le corna nel metallo le ha introdotte ronnie james dio...
Misfit ha scritto:quindi padre cesare per quanto sia un feeko ha cannato di brutto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:Misfit ha scritto:si peccato che in teoria non si dovrebbe usare il pollice...cmq le corna nel metallo le ha introdotte ronnie james dio...
non erano stati i led zeppelin?
MrFrag ha scritto:le corna erano di dio, cmq è solo in italia che si usa pure il pollice, all'estero ti guardano male.
kaste ha scritto:visto sempre in tutti i festival!
ma non è quello che faceva anche la parte dell'ultras nella curva del cosenza???
cmq....credo sia stato anche denunciato per molestie a danno di alcune suore
kaste ha scritto:ah non è lo stesso?
ma era metallaro anche padre fedele?
o si assomigliano e basta?
RodrigoNavarro ha scritto:ma è quel "fratello metallo" che è nella scaletta del gods?
Fenrir_Black_Metal ha scritto:Figata, mi faccio frate pure io, diobono!
Fenrir_Black_Metal ha scritto:Se vieni ad arruolarti nella legione suore metallare, un pensierino ce lo faccio...forse.
Fenrir_Black_Metal ha scritto:Se vieni ad arruolarti nella legione suore metallare, un pensierino ce lo faccio...forse.
Iset ha scritto:Fenrir_Black_Metal ha scritto:Se vieni ad arruolarti nella legione suore metallare, un pensierino ce lo faccio...forse.
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti