isjungfrun ha scritto:io no..perche c'è lucca games...
tu pensare di fare un salto nella ridente cittadina di viareggio in un giorno compreso tra l'1 e il 2 novembre no eh?
isjungfrun ha scritto:c'è lucca games...non a viareggio ovvio, a lucca...
quanto sei fissato con fumetti, giochi di ruolo, giochi da tavola di semi-ruolo, libri fantasy, cartoni animati e minchiate varie?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Modificato topic e primo post, come da ordine della Regina
Anche se ci tengo a puntualizzare che NON E' la MIA regina. I'm not a number, i'm a free man (cit.)
isjungfrun ha scritto:cmq parlando di altre cose serie...
domenica c'è la fiera del disco a lucca.
li anche a costo di andarci a piedi ci vado...
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq parlando di altre cose serie...
Cosa-cosa-cosa?
E la butti lì così, en passant?
E' sempre dove lo scorso anno, vero?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq parlando di altre cose serie...
Cosa-cosa-cosa?
E la butti lì così, en passant?
E' sempre dove lo scorso anno, vero?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:...ti dico solo una parola,anzi due...sumerian daemons![]()
![]()
![]()
anche se quest'anno è fiera-del-disco-depressiva...perchè c'ho pochi soldi
Deadly Nightshade ha scritto:chi....moi???
isjungfrun ha scritto:![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Sono proprio curiosa di sapere che sistema infallibile c'hai...sarà una battaglia all'ultimo album....anzi,all'ultimo euri...quindi vai tranquillo quest'anno non ti frego nulla perchè sono caduta in disgrazia
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti