Isa ha scritto:credo di aver letto da qualche parte che hanno firmato per la EMI
l'avevo scritto anche io in prima pagina..
eh, dagli Iron Maiden negli anni '80 a questi adesso, la emi è veramente sprofondata nel baratro..
Isa ha scritto:credo di aver letto da qualche parte che hanno firmato per la EMI
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:eh, dagli Iron Maiden negli anni '80 a questi adesso, la emi è veramente sprofondata nel baratro..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:andiamo a pestarli? hahah! si potrebbe organizzare una spedizione quando suonano da qualche parte hahaha!
OW_Raygon ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:andiamo a pestarli? hahah! si potrebbe organizzare una spedizione quando suonano da qualche parte hahaha!
Facciamo qualcosa tipo concerti di Richard Benson?
RodrigoNavarro ha scritto:OW_Raygon ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:andiamo a pestarli? hahah! si potrebbe organizzare una spedizione quando suonano da qualche parte hahaha!
Facciamo qualcosa tipo concerti di Richard Benson?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:ma no! vanno insultati, sputati e denigrati per quello che sono!
Spina nel Fianco ha scritto:KILL! KILL! KILL! KILL! KILL! KILL! KILL! KILL! KILL!
Frontdoor Man ha scritto:Ma se lo hai riesumato tu
LadyAugustaBracknell ha scritto:sono dei minorenni che cantano una canzone oscena pop-punk, anche se evidentemente da come sono conciati pensano che sia emo.
Something Wild ha scritto:Sono ggiovini che fanno i gganzi...
OW_Raygon ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sono dei minorenni che cantano una canzone oscena pop-punk, anche se evidentemente da come sono conciati pensano che sia emo.Something Wild ha scritto:Sono ggiovini che fanno i gganzi...
Hanno 26 anni...
OW_Raygon ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:sono dei minorenni che cantano una canzone oscena pop-punk, anche se evidentemente da come sono conciati pensano che sia emo.Something Wild ha scritto:Sono ggiovini che fanno i gganzi...
Hanno 26 anni...
Maestro ha scritto:Sono dei wannabe giovani aghèin...
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:Sono dei wannabe giovani aghèin...
Chissà perchè mi viene in mente Vasco...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti