Offspring - Ixnay on the hombre
Gamma Ray - Somewhere out in space
Album molto belli seguiti da una caduta precipitosa

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Summoning - CI AVETE CREDUTO EH?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:Nevermore - Dreaming Neon Black
Frontdoor Man ha scritto:Sentenced - Amok
Non che dopo facciano cagare, solo che là erano all'apice. Poi sono diventati un gruppo gothic nemmeno così brillante.
Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:Nevermore - Dreaming Neon Black
Questa bestemmia ha rebaltato tutti i santi del metal in un colpo. Ma come fai a dirmi che DHIADW è un disco brutto, decadente, o SOLAMENTE INFERIORE a Dreaming Neon Black? o_o'
Cioè, parliamo di Narcosynthesis, We Disintegrate, Evolution 169, Believe In Nothing, Dead Heart In A Dead World...
Cioè, vabbé che DNB è un capolavoro anch'esso, ma stiamo parlando di un peso massimo qua
Maestro ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Sentenced - Amok
Non che dopo facciano cagare, solo che là erano all'apice. Poi sono diventati un gruppo gothic nemmeno così brillante.
A me piacciono solo da "Down" in poi![]()
![]()
Frontdoor Man ha scritto:Isa ha scritto:Nevermore - Dreaming Neon Black
Questa bestemmia ha rebaltato tutti i santi del metal in un colpo. Ma come fai a dirmi che DHIADW è un disco brutto, decadente, o SOLAMENTE INFERIORE a Dreaming Neon Black? o_o'
Cioè, parliamo di Narcosynthesis, We Disintegrate, Evolution 169, Believe In Nothing, Dead Heart In A Dead World...
Cioè, vabbé che DNB è un capolavoro anch'esso, ma stiamo parlando di un peso massimo qua
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:Dei Maiden io direi No Prayer For The Dying (che comunque trovo un po' sottovalutato)
Leadingtherats ha scritto:NO
[Aenima] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:NO
CRISTIANO!
Leadingtherats ha scritto:[Aenima] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:NO
CRISTIANO!
Ok, mi hai convinto: Seventh Son
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti