Login  •  Iscriviti

Cercasi collaboratore per la rivista "Timpani Allo Spiedo"

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

Cercasi collaboratore per la rivista "Timpani Allo Spiedo"

Messaggiodi manichino il 25 set 2009 11:46

Ciauz ragazzuoli come la va?
Allora, cerco almeno un collaboratore per la rivista "Timpani Allo Spiedo"( Metal estremo Underground in tutte le sue forme, specialmente italiano), che sia magari specializzato, tra gli altri, con il grind( genere che mastico poco, a dire il vero). Non mi importa l'età, basta che sia( stereotipo) serio e che, se vuole entrare in redazione( che, attualmente, è occupata solo da me e da un altro, che purtroppo ha l'hotmail rincojonita, da un po' di mesi), mi mandi una rece di prova. Inoltre, avviso l'interessato, che non solo deve recensire dischi, ma anche fare interviste( a meno che ai gruppi non va di farle). Appena entrato, sicuramente gli darò da fare il solo-progetto black, a tratti depressivo, Dark Paranoia.

Salut!
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
manichino
Niubbo

sponsor
Sponsor

Re: Cercasi collaboratore per la rivista "Timpani Allo Spiedo"

Messaggiodi [Aenima] il 25 set 2009 11:52

interesssssssssante.... peccato che non son capace a scrivere recensioni :ghgh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Re: Cercasi collaboratore per la rivista "Timpani Allo Spiedo"

Messaggiodi manichino il 25 set 2009 17:29

E' vero. Noi recensori siamo una razza piuttosto esigua. E' l'orgoglio dell'elìte ihihih :vik !!
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.
manichino
Niubbo

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche