[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:Ma de che... sono una branco di pecorari zebrati che han fatto qualche canzone geyazza 20 anni fa e di cui nessuno sentiva la mancanza... abbiamo avuto solo al sfiga che le droghe a questi non li hanno ammazzati tutti...
Beh, non esageriamoA me piacevano
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:"oh ma la pausini che voce c'ha? è una grande, mi fa morire con le sue canzoni!"
...si tipo ti esplode il timpano perchè altro non fa che urlare, e muori.
non voglio per forza dire che si sia fatta strada a suon di pompini... ma davvero non trovo una ragione che possa giustificare i suoi guadagni.
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:"oh ma la pausini che voce c'ha? è una grande, mi fa morire con le sue canzoni!"
...si tipo ti esplode il timpano perchè altro non fa che urlare, e muori.
non voglio per forza dire che si sia fatta strada a suon di pompini... ma davvero non trovo una ragione che possa giustificare i suoi guadagni.
Anche perché all'inizio della sua "carriera" era veramente un cesso, doveva sperare che qualcuno si facesse fare un pompino
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti