Login  •  Iscriviti

band emergenti -melodeath

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

band emergenti -melodeath

Messaggiodi Enel il 16 gen 2009 15:52

siccome sono troppe e non mi va di aprire un post per ognuna, ve le sbatto qua: chi ha buon orecchio intenda, girano più o meno tutte intorno al melodeath con differenze evidenti di stile, folkettoni e tdc stiano alla larga, grazie

Consigliatissime:

Arsis
Blinded Colony
Degradead
Mygrain
Noumena
This Ending

:cor :cor :cor :cor :cor
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

sponsor
Sponsor

Re: band emergenti -melodeath

Messaggiodi Suicide Massaia il 21 gen 2009 13:57

di quelli che hai scritto conosco solo i Blinded Colony e gli Arsis...
io posso consigliare gli Amaran che fanno melodic death con voce femminile, veramente belli; gli Unmoored che sono il progetto parallelo del cantante degli Scar Simmetry; gli Skyfire che sono un pò i "cloni" dei Children of Bodom, ma comunque godibili; gli Alma Mater che li ho scoperti per caso, anche loro molto carini... poi non sò... intanto ascolto quelli che hai consigliato, se mi verrà in mente altro proporrò :sis
Immagine
Immagine
Suicide Massaia
Poser

Messaggiodi Hednaorden il 21 gen 2009 13:58

io conosco solo gli Arsis :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Enel il 21 gen 2009 17:49

grazie suicide, passo a sentire quelli che hai consigliato tu...

per gli altri, bhe beata ignoranza :lol :lol :lol
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2009 18:07

Ora, l'espressione "beata ignoranza" usata in relazione a gruppi che hanno fatto una media di 2,17 album a testa mi sembra un po' eccessiva...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Enel il 21 gen 2009 18:25

Leadingtherats ha scritto:Ora, l'espressione "beata ignoranza" usata in relazione a gruppi che hanno fatto una media di 2,17 album a testa mi sembra un po' eccessiva...

sì hai ragione, mi spiego: non intendo dire che sia ignoranza non conoscerli, ma è senz'altro ignoranza non VOLERLI conoscere... :doh
io ascolto tutti i generi e comincio ad avere una cultura sufficiente...nel giro di due anni conoscerò tutte le band del panorama metal :hail :hail :hail
se fossi ignorante e ascoltassi solo il genere che preferisco, non arriverei mai a niente :ghgh

ps gli arsis almeno dovrebbero piacere anche a te o amante del death tecnico :sis
Enel
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2009 18:26

Infatti ho gli Arsis già pronti in attesa di ascolto :ghgh
Avere il tempo di sentire tutto :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Suicide Massaia il 21 gen 2009 18:52

Enel ha scritto:io ascolto tutti i generi e comincio ad avere una cultura sufficiente...nel giro di due anni conoscerò tutte le band del panorama metal :hail :hail :hail

io ci ho provato, ma dopo un pò rinunci... ce ne sono troppissimi!!! :mur
poi almeno tu hai intenzione di fermarti all'ambito metal... io sono una fogna musicale e mi vado a ricercare anche i gruppi di musica elettronica, etnica, la madonna putrescente, ecc. non si può proprio... è un pozzo senza fondo!!!!
Immagine
Immagine
Suicide Massaia
Poser

Messaggiodi Isa il 21 gen 2009 20:04

io trovo questo topic inutile e confusionario...
ma continuate pure
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zagan il 23 gen 2009 14:30

I Blinded Colony spaccano.
Ho soltanto il primo disco "Divine" che era uscito per la nostrana Scarlet.
Ora sono sotto un etichetta americana, la Pivotal rockordings che vanta nel bill quei mostri degli Stigma, che aggiungerei tra i nomi che ha menzionato il signorino Enel.
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi SatanArgh il 25 gen 2009 13:45

gli arsis meritano molto, e non lo chiamerei neanche death melodico.
Sto sentendo un pezzo dei blinded colony
risultato: :punt
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche