Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zagan ha scritto:L'assolo finale di Cast Down The Heretic dei Nile è da
Isa ha scritto:mi spieghi perché odi l'ausiliare avere?
dappertutto invece di scrivere HO scrivi o...
ti prego stai attento, vuoi uccidere la moderatrice?
Loki ha scritto:Isa ha scritto:mi spieghi perché odi l'ausiliare avere?
io avere gia spiegato questo puntome avere grossi problemi con acca e accenti
il tasto acca e praticamente intonso sulla mia tastiera. se qualcuno lo vuole e come nuovo
Zapa ha scritto:Loki ha scritto:Isa ha scritto:mi spieghi perché odi l'ausiliare avere?
io avere gia spiegato questo puntome avere grossi problemi con acca e accenti
il tasto acca e praticamente intonso sulla mia tastiera. se qualcuno lo vuole e come nuovo
te lo compro in cambio di un dizionario
maeglin ha scritto:Jimi Hendrix non vale... non faceva Heay...!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:ah, EVI METAL, bah. Robbbaccia
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti