Lugh [bot] ha scritto:in assenza di capuncione, e` google a ricordarci il 93mo anniversario dalla nascita di Dizzy Gillespie![]()

Semplicemente un mito
Lugh [bot] ha scritto:in assenza di capuncione, e` google a ricordarci il 93mo anniversario dalla nascita di Dizzy Gillespie![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:Quanto lo odio Benigni.
Lo gioco di prepotenza al fantamorto.
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Quanto lo odio Benigni.
ma nuu![]()
come posso sposarti se odi benigni
Iset ha scritto:sareh ha scritto:Iset ha scritto:Quanto lo odio Benigni.
ma nuu![]()
come posso sposarti se odi benigni
Una sola cosa no contro tante sì
sareh ha scritto:hai ragione![]()
già solo l' amore per il thrash ci aiuterà a superare queste difficoltà
Baker era parte integrante della formazione degli Shadow Gallery già nel 1985, quando la band era conosciuta come Sorcerer. Fortemente influenzato da cantanti come Alice Cooper, Ronnie James Dio, Rob Halford e Bruce Dickinson, Mike integrava gli stili musicali di questi vocalist nel suo personale modo di cantare.
Baker fu prima di tutto un cantante autodidatta, ed originariamente un bassista durante gli anni del liceo.
Oltre ai tanti successi con gli Shadow Gallery, partecipò anche come guest vocalist al disco "The Human Equation" di Ayreon ed all'album "Leonardo: the Absolute Man".
Mike Baker è morto in seguito ad un attacco di cuore il 29 ottobre 2008. Aveva appena 45 anni.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:oggi Bud Spencer compie 81 anni!!
boia! lo facevo una decina d'anni più giovane!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti