Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zapa ha scritto:sembra un pauerone
Sephiroth ha scritto:Grazie a Risi ho potuto farti le corna quando ti ho sorpassato!![]()
![]()
![]()
Zapa ha scritto:sembra un pauerone
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Zapa ha scritto:sembra un pauerone
non insultarlo in questo modo, è un istituzione del doom italico ed è anche parecchio apprezzato all'estero viste le partecipazioni a festival e i tour che fanno all'uscita di ogni album.
Sephiroth ha scritto:EX tastierista, purtroppo.
Colui che è stato indicato a più riprese come il miglior organista della seconda metà del '900!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un mito!
capuncione ha scritto:Sephiroth ha scritto:EX tastierista, purtroppo.
Colui che è stato indicato a più riprese come il miglior organista della seconda metà del '900!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un mito!
Per me il tasterista dei Deep purple è SOLO lui!
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti