SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
capuncione ha scritto:il 13 Dicembre 2001 moriva un grandissimo chitarrista e compositore: Chuck Schuldiner fondatore e leader dei Death:
Ci restano le sue canzoni, i suoi album con il rammarico che non ne sentiremo di nuove!
« Non penso dovrei prendermi i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal »
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
capuncione ha scritto:il 15 Dicembre 1966 moriva Walt Disney: un uomo che non ha bisogno di presentazioni creatore di un impero (oltre che naturalmente tantissimi disegni animati e film)
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti