Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:ANGUUUUS!!
Cento di questi riffs!
e mi raccomando, tutti uguali!
Questo è ovvio, sennò che riffs di Angus sarebbero?

Cento di questi riffs!
Cento di questi riffs!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Oggi, 2 aprile (vabbé, non proprio oggi, diciamo), moriva Gesù![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:jmilton00 ha scritto:Oggi, 2 aprile (vabbé, non proprio oggi, diciamo), moriva Gesù![]()
![]()
![]()
Evviva!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
capuncione ha scritto:Festeggerò quando morirà il papa ;)
Zapa ha scritto:capuncione ha scritto:Festeggerò quando morirà il papa ;)
beh, sarà un caso, ma 5 anni esatti fa moriva Carol Wojtyla...
penso uno dei pochi papi degni di rispetto
EDIT: soprattutto perché è stato un grande uomo prima ancora che essere un papa
Zapa ha scritto:capuncione ha scritto:Festeggerò quando morirà il papa ;)
beh, sarà un caso, ma 5 anni esatti fa moriva Carol Wojtyla...
penso uno dei pochi papi degni di rispetto
EDIT: soprattutto perché è stato un grande uomo prima ancora che essere un papa
jmilton00 ha scritto:chi, quello che predicava la pace e poi usava i soldi del Vaticano per fomentare la guerra in Polonia?
Lexia Blodhevn ha scritto:jmilton00 ha scritto:chi, quello che predicava la pace e poi usava i soldi del Vaticano per fomentare la guerra in Polonia?
Ah???![]()
spiegamela un pò...
jmilton00 ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:jmilton00 ha scritto:chi, quello che predicava la pace e poi usava i soldi del Vaticano per fomentare la guerra in Polonia?
Ah???![]()
spiegamela un pò...
Sul libro di Odifreddi, "Il matematico impenitente", ne parla, anche se in maniera sommaria...
jmilton00 ha scritto:BTW, il 2 aprile di 205 anni fa nasceva Hans Christian Andersen
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti