GothicRaven ha scritto:Anche perchè non siamo passati in finale per un punto!! ci mancava solo un misero punto!
cavolo! volevo prendere un altro mojito ma il primo faceva così schifo che non l'ho fatto... a saperlo lo ordinavo e lo davo alla palma

GothicRaven ha scritto:Anche perchè non siamo passati in finale per un punto!! ci mancava solo un misero punto!
Ferox ha scritto:GothicRaven ha scritto:Anche perchè non siamo passati in finale per un punto!! ci mancava solo un misero punto!
cavolo! volevo prendere un altro mojito ma il primo faceva così schifo che non l'ho fatto... a saperlo lo ordinavo e lo davo alla palma
GothicRaven ha scritto:Ferox ha scritto:GothicRaven ha scritto:Anche perchè non siamo passati in finale per un punto!! ci mancava solo un misero punto!
uhahah povero ferocino
Dark_Dahlia ha scritto:Povera iset!![]()
Comunque se volete suoniamo il 18 luglio a peschiera al Diesis Music Bar!
Maestro ha scritto:Solito mini-meeting della zona-garda?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Solito mini-meeting della zona-garda?
Si può fare. (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:si può partecipare al minimeeting?
cmq vedrò i miei impegni e deciderò
Sephiroth ha scritto:si può partecipare al minimeeting?
Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:si può partecipare al minimeeting?
Solo se sei un vulvone
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:si può partecipare al minimeeting?
Solo se sei un vulvone
Topic?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:si può partecipare al minimeeting?
Solo se sei un vulvone
Topic?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:
Sul minimeeting o sui vulvoni?...
Torna a Il Pub - Discussioni Generiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti