cmq suonano venerdi sera al Cage di livorno....
penserei di andare

Moderatore: Leadingtherats
Lugh ha scritto:li sto ascoltando, ti faro` sapere
edit:
mah, diciamo che c'e` parecchio di meglio in quel genere (che comunque non e` il mio..)
per domenica non so, piu` che altro perche` sto periodo sto` cercando di limitare le spese:
se vengo, vengo per la compagnia!
isjungfrun ha scritto:gabri non ha ancora deciso se viene o no...sai com'è![]()
in ogni caso dovremmo essere io e michela (la ragazza che c'era anche sabato ai samael)...
se viene anche gabri puo darsi che si passi noi da pisa a prendere michi che ora abita li per l'università...quindi si puo pescare pure te!
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:gabri non ha ancora deciso se viene o no...sai com'è![]()
in ogni caso dovremmo essere io e michela (la ragazza che c'era anche sabato ai samael)...
se viene anche gabri puo darsi che si passi noi da pisa a prendere michi che ora abita li per l'università...quindi si puo pescare pure te!
in effetti poraccio, glieli stai facendo scontare proattivamente sti acdc![]()
michela.. mmh.. michela
.. vabe`..
in caso ci mettiamo daccordo venerdi` ok?
Leadingtherats ha scritto:Non li conosco ma ne ho sentito parlar bene: do un ascolto e poi magari ci faccio un pensierino... tanto è venerdì...
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Non li conosco ma ne ho sentito parlar bene: do un ascolto e poi magari ci faccio un pensierino... tanto è venerdì...
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Non li conosco ma ne ho sentito parlar bene: do un ascolto e poi magari ci faccio un pensierino... tanto è venerdì...
Ho dato un ascolto, e magari non ci faccio un pensierino![]()
No, non sono proprio il gruppo per il quale posso muovere il culo fino a Livorno.
isjungfrun ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Oh, davvero
E' proprio un genere che non mi ispira per niente.
Se fossero più vicini, verrei anche (solo) per la compagnia, ma a Livorno proprio no.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Oh, davvero
E' proprio un genere che non mi ispira per niente.
Se fossero più vicini, verrei anche (solo) per la compagnia, ma a Livorno proprio no.
ma scherzavo stupidino
Leadingtherats ha scritto:
Comunque fammi il piacere di informarti cosa c'è di bello al Cage prossimamente, magari se c'è qualcosa che mi aggrada vengo!
WOLVES IN THE THRONE ROOM: annullata la data di Livorno
Ecco quanto comunicato dalla Live:
Attenzione!!! Siamo spiacenti di comunicare che, a causa dell'allagamento che ha reso inagibile la struttura, lo show degli WOLVES IN THE THRONE ROOM previsto per venerdì 13 Febbraio al Cage Club di Livorno e' cancellato. Tutti coloro i quali avessero acquistato i biglietti in prevendita possono chiedere il rimborso presso il punto vendita stesso.
Leadingtherats ha scritto:Se non vado IO, non deve andarci NESSUNO.
Leadingtherats ha scritto:Se non vado IO, non deve andarci NESSUNO.WOLVES IN THE THRONE ROOM: annullata la data di Livorno
Ecco quanto comunicato dalla Live:
Attenzione!!! Siamo spiacenti di comunicare che, a causa dell'allagamento che ha reso inagibile la struttura, lo show degli WOLVES IN THE THRONE ROOM previsto per venerdì 13 Febbraio al Cage Club di Livorno e' cancellato. Tutti coloro i quali avessero acquistato i biglietti in prevendita possono chiedere il rimborso presso il punto vendita stesso.
http://www.metalitalia.com/articles/26316/wolves_throne_room_annullata_data_livorno.html
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti