Gli Ignus Fatuu, band medieval rock tedesca, sono confermati per l’edizione di quest’anno del Wacken Open Air, che si terrà dal 4 al 6 agosto a Wacken, nel nord della Germania
http://www.metallus.it/news/wacken-open ... nis-fatuu/
Moderatore: Leadingtherats
Gli Ignus Fatuu, band medieval rock tedesca, sono confermati per l’edizione di quest’anno del Wacken Open Air, che si terrà dal 4 al 6 agosto a Wacken, nel nord della Germania
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
WACKEN OPEN AIR 2011: nuova conferma
I MOONSORROW sono stati confermati per la prossima edizione del Wacken Open Air, festival che avrà luogo il 4-6 agosto 2011 a Wacken, Germania. Come dichiarato dall'organizzatore del festival, Thomas Jensen, in una recente intervista rilasciata a Metalitalia.com, non dovrebbero esserci altre grosse conferme, in quanto la lista dei gruppi headliner (come da locandina: Judas Priest, Ozzy Osbourne, Motorhead, Blind Guardian, Avantasia e Airbourne) sarebbe completa.
WACKEN OPEN AIR 2011: nuove conferme
DIR EN GREY e LACRIMAS PROFUNDERE sono stati confermati per la prossima edizione del Wacken Open Air, festival che avrà luogo il 4-6 agosto 2011 a Wacken, Germania. Come dichiarato dall'organizzatore del festival, Thomas Jensen, in una recente intervista rilasciata a Metalitalia.com, non dovrebbero esserci altre grosse conferme, in quanto la lista dei gruppi headliner (come da locandina: Judas Priest, Ozzy Osbourne, Motorhead, Blind Guardian, Avantasia e Airbourne) sarebbe completa.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
WACKEN OPEN AIR 2011: fuori i DEVILDRIVER
A causa di impegni con il tour americano, i DEVILDRIVER son stati costretti a cancellare la loro partecipazione alla prossima edizione del Wacken Open Air Festival, programmato dal 4 al 6 agosto 2011 a Wacken, in Germania.
WACKEN OPEN AIR 2011: sold out anche i cessi
Dopo il sold out dei 75.000 biglietti per l'edizione 2011, l'organizzazione del Wacken Open Air ha annunciato anche il tutto esaurito per le "Metal Mobile Toilet", cabine a noleggio che vengono portate dagli addetti direttamente accanto alla tenda del cliente... Tutte le 150 cabine sono infatti state riservate nel giro di pochissime ore, con buona pace di chi sperava di fare i propri bisogni in comodità evitando le code nelle "ore di punta".
WACKEN OPEN AIR 2011: nuova conferma
Gli EDELWEISS, band che propone cover degli AC/DC con cantanto in tedesco, sono stati confermati per il Wacken Open Air. Si esibiranno sul Beergarden Stage.
AVANTASIA: svelata la line-up del Wacken Open Air
Gli AVANTASIA, band/progetto di Tobias Sammet, si esibiranno alla prossima edizione del Wacken Open Air Festival, che si terrà dal 4 al 6 Agosto a Wacken, in Germania.
La line-up dello show comprenderà i seguenti musicisti:
* Michael Kiske (HELLOWEEN, UNISONIC) – Vocals
* Jorn Lande (MASTERPLAN) – Vocals
* Bob Catley (MAGNUM) – Vocals
* Kai Hansen (GAMMA RAY, HELLOWEEN) – Guitar, Vocals
* Amanda Somerville (TRILLIUM, EPICA, AFTER FOREVER, KAMELOT)
* Sascha Paeth (EDGUY, RHAPSODY OF FIRE) – Guitar
* Oliver Hartmann (EDGUY, RHAPSODY OF FIRE) – Guitar
* Miro Rodenberg (KAMELOT, EPICA, AFTER FOREVER) – Keyboards
* Robert Hunecke (AINA) – Bass
* Felix Bohnke (EDGUY) – Drums
WACKEN OPEN AIR 2011: fuori per infortunio i CRADLE OF FILTH, prima conferma per il 2012
I CRADLE OF FILTH hanno annunciato la loro assenza al Wacken Open Air 2011 e sono stati sostituiti dai TRIPTYKON. Il cantante Dani Filth ha infatti subito delle ferite in occasione del francese L’ez Arts Sceniques Festival, durante il quale come precedentemente riportato pare abbia avuto qualche “inconveniente” con un membro della security.L’organizzazione del Wacken Open Air ha annunciato che i CRADLE OF FILTH sono la prima band confermata per l’edizione 2012.
MrFrag ha scritto:Mi son sempre domandato come mai non hanno disposto l'area concerti al centro del campeggio...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti