Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:e c'è bisogno di annunciarli sti gruppietti?
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:e c'è bisogno di annunciarli sti gruppietti?
fanno parte anche loro del bill, perchè declassarli?
WACKEN OPEN AIR 2010: è quasi sold-out!
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del Wacken Open Air, i biglietti per l'edizione 2010 del festival sono quasi esauriti. Gli ultimi sono disponibili su www.metaltix.com
WACKEN OPEN AIR 2010: nuova conferma
Gli ILL NINO sono stati confermati per il Wacken Open Air, festival che si terrà dal 5 al 7 agosto 2010 a Wacken, Germania.
WACKEN OPEN AIR 2010: nuove conferme
Gli HANGGAI, folk band mongolo-cinese, e i tedeschi SMOKE BLOW sono stati confermati per il Wacken Open Air. Il festival si terrà dal 5 al 7 agosto 2010 a Wacken, Germania.
Gli americani HOLY GRAIL (MySpace) sono stati confermati per il Wacken Open Air 2010, festival che si terrà dal 5 al 7 agosto 2010 a Wacken, Germania.
I THE NEW BLACK sono stati confermati per il Wacken Open Air, festival che si terrà a Wacken, Germania, dal 5 al 7 agosto 2010.
La ex-cantante dei NIGHTWISH, TARJA TURUNEN, è stata confermata per il Wacken Open Air, festival che si terrà dal 5 al 7 agiosto 2010 a Wacken, Germania.
Leadingtherats ha scritto:La ex-cantante dei NIGHTWISH, TARJA TURUNEN, è stata confermata per il Wacken Open Air, festival che si terrà dal 5 al 7 agiosto 2010 a Wacken, Germania.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Gli OVERKILL sono stati confermati per il Wacken Open Air, evento che si terrà dal 5 al 7 agosto 2010 a Wacken, Germania.
WACKEN OPEN AIR 2010: ulteriore conferma
Gi svedesi ASTRAL DOOR sono stati aggiunti al bill del Wacken Open Air 2010, che si svolgerà dal 5 al 7 Agosto a Wacken.
Gi UNLEASHED sono stati aggiunti al bill del Wacken Open Air 2010, che si svolgerà dal 5 al 7 Agosto a Wacken.
WACKEN OPEN AIR 2010: anche una band italiana
Gli italiani SKANNERS sono stati aggiunti al bill del Wacken Open Air 2010, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto a Wacken.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti