Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Però qualche nome grosso è già volato, e sono sempre i soliti che sono in giro ormai da sempre ed han suonato ovunque, In Flames e Machine Head. Bands che sicuramente suoneranno piuttosto su nel bill, ma che ormai sono peggio che inflazionate. Boh, perplessità.
Leadingtherats ha scritto:Che dite, preparano il botto con AC/DC e/o Metallica?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto::wha ho il cd
ho la scusa per passarlo
Reverendo Mac ha scritto:Isa ha scritto::wha ho il cd
ho la scusa per passarlo
e un uccellino mi ha detto che non è male..
vediamo in cantina..
Anche i tedeschi Callejon parteciperanno alla prossima edizione del famoso Wacken Open Air festival che si terrà dal 30 luglio all'1 agosto 2009 a Wacken (Ger). Queste la momento le band confermate:
Amon Amarth
Callejon
Cathedral
Einherjer
In Extremo
In Flames
Kampfar
Korpiklaani
Machine Head
Nevermore
Tristania
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Uhhhhhhhhhhhh![]()
Scusate, ma i gruppi "seri" quando li annunciano???
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Uhhhhhhhhhhhh![]()
Scusate, ma i gruppi "seri" quando li annunciano???
Ma come fai a chiedere gruppi "seri" se non hai dei gusti musicali comprensibili???![]()
Iset ha scritto:Ma non è assolutamente vero
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ma non è assolutamente vero
Forse devo andare a riprendere il topic "I gusti musicali della Iset"
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ma non è assolutamente vero
Forse devo andare a riprendere il topic "I gusti musicali della Iset"
No, ti prego
albertogo ha scritto:Allora ammetti di avere dei gusti indecifrabili???
Iset ha scritto:Per ora non mi sembra nulla di che come bill, tutto qua.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti