cmq è questo sabato, il posto è il siddartha e se non mi cade un meteorite radiattivo in giardino dovrei andare c

Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma porca madonna..![]()
A saperlo venivo ci..
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Ma porca madonna..![]()
A saperlo venivo ci..
:yoda
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?
![]()
ah no...io ero gia stata contata eh?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?
![]()
ah no...io ero gia stata contata eh?
A dire il vero no.
Avevi detto che ci saresti stata se non ti fosse caduto in giardino un meteorite radioattivo, e non avevo escluso si fosse verificata questa eventualità.
isjungfrun ha scritto:-la tipa alta 1.95 senza tacchi e con il culo di fuori![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:-la tipa alta 1.95 senza tacchi e con il culo di fuori![]()
![]()
![]()
![]()
"Sì, ma ora smettete di rosicare!"
Leadingtherats ha scritto:Ah, già, i consigli di Lucifero per permettermi di evitare l'etilometro
- Digli che ti hanno rovesciato la birra addosso
- Ottima idea. "Non ho bevuto, davvero. Mi hanno rovesciato la birra addosso. In bocca. Un litro. Cose che capitano."
Leadingtherats ha scritto:Ah, già, i consigli di Lucifero per permettermi di evitare l'etilometro
- Digli che ti hanno rovesciato la birra addosso
- Ottima idea. "Non ho bevuto, davvero. Mi hanno rovesciato la birra addosso. In bocca. Un litro. Cose che capitano."
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti