cmq è questo sabato, il posto è il siddartha e se non mi cade un meteorite radiattivo in giardino dovrei andare c

Moderatore: Leadingtherats

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

albertogo ha scritto:Ma porca madonna..![]()
A saperlo venivo ci..

Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Ma porca madonna..![]()
A saperlo venivo ci..
:yoda

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?

isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?
![]()
ah no...io ero gia stata contata eh?

Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Allora, chi di voialtri degenerati ci trovo domani sera?
![]()
ah no...io ero gia stata contata eh?
A dire il vero no.
Avevi detto che ci saresti stata se non ti fosse caduto in giardino un meteorite radioattivo, e non avevo escluso si fosse verificata questa eventualità.

Divertitevi.. 

Trashate: l'attacco di Don't Cry dei Guns con finte lacrime del cantante; il bassista che canta da baritono (beh, "canta" è una parola impegnativa...); il mosh tra i membri del gruppo ("è la prima volta che vado ad un concerto dove la gente poga sul palco e sta ferma sotto" "Sì, e spero anche sia l'ultima").

isjungfrun ha scritto:-la tipa alta 1.95 senza tacchi e con il culo di fuori![]()

Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:-la tipa alta 1.95 senza tacchi e con il culo di fuori![]()
![]()
![]()
![]()
"Sì, ma ora smettete di rosicare!"
miraaaaacolo!!!!!

Leadingtherats ha scritto:Ah, già, i consigli di Lucifero per permettermi di evitare l'etilometro
- Digli che ti hanno rovesciato la birra addosso
- Ottima idea. "Non ho bevuto, davvero. Mi hanno rovesciato la birra addosso. In bocca. Un litro. Cose che capitano."

Leadingtherats ha scritto:Ah, già, i consigli di Lucifero per permettermi di evitare l'etilometro
- Digli che ti hanno rovesciato la birra addosso
- Ottima idea. "Non ho bevuto, davvero. Mi hanno rovesciato la birra addosso. In bocca. Un litro. Cose che capitano."

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti