Login  •  Iscriviti

Virgin Steele - 26-27/02/10 - Live Club (MI)/Siddharta (PO)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Virgin Steele - 26-27/02/10 - Live Club (MI)/Siddharta (PO)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2009 15:28

VIRGIN STEELE: due date in Italia!
Riceviamo e pubblichiamo:

TORNANO IN ITALIA I LEGGENDARI I VIRGIN STEELE!!!

VENERDI 26 FEBBRAIO 2010 LIVE CLUB (MILANO)
SABATO 27 FEBBRAIO 2010 SIDDHARTA (PRATO)

Immagine

Il 2010 vedrà il ritorno alla luce del Flash Party, giunto ormai alla sua decima edizione, che si preannuncia più scoppiettante che mai... Il 26 e 27 febbraio infatti tornerà a calcare il suolo italico una leggendaria band del panorama metal che tutti i true defenders amano e rispettano…
Dope le passate edizioni con Timo Kotipelto, Andre Matos, Doro Pesch, Blaze Bayley, Jorn Lande e Dennis Stratton, parliamo di un grande ritorno, di una band che più di ogni altra, assieme ai Manowar, ha forgiato il termine true-metal; parliamo dei Virgin Steele di David De Feis ed Edward Pursino, che da oltre 25 anni guidano una band leggendaria del panorama epic metal mondiale! Con alle spalle più di 13 album, alcuni dei quali considerati dei veri e propri capolavori a metà tra il metal e la musica classica, i due fondatori della band tornano in Italia per omaggiare i propri fans con un rarissimo quanto coinvolgente set acustico che ripercorre in lungo e in largo i più grandi successi della band. Saranno l’ugola ispirata di David de Feis e la magica chitarra di Pursino a ripercorrere le gesta degli eroi e dei personaggi delle loro canzoni tratte dai vari "The House of Atreus", "Invictus", "Noble Savage", i due miliari "The Marriage Of Heaven And Hell" fino all’ultimo "Visions Of Eden" del 2006.
Ad accompagnare il duo newyorkese, ci saranno nuovamente i Clairvoyants che oltre al loro immancabile set targato Iron Maiden proporranno anche estratti del loro debut album "Word To The Wise" dato alla luce nel corso del 2009. Immancabile, come sempre e per la felicità dei fans, una jam finale tutta elettrica con sorprese da non perdere!
Non mancate a questo imperdibile appuntamento in due locali culto della musica rock, venerdi 26 febbraio 2010 al Live Club di Trezzo d’Adda (MI) e sabato 27 al Siddharta di Prato! True-Metal Party con Virgin Steele e Clairvoyants!!
www.clairvoyants.it | www.myspace.com/clairvoyants | www.myspace.com/virginsteele | www.liveclub.it

http://www.metalitalia.com/articles/31619/virgin_steele_date_italia.html

Questi li ricordo per avermi fracassato i coglioni oltre ogni dire all'Evolution '07.
Credo che quella sera rimarrò a non meno di 10 km di distanza dal Siddharta :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Virgin Steele - 26-27/02/10 - Live Club (MI)/Siddharta (PO)

Messaggiodi Iset il 15 dic 2009 16:05

Li ricordiamo tutti per lo stesso motivo :lol
Non finivano piùùùùùùùùùùùùù :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Re: Virgin Steele - 26-27/02/10 - Live Club (MI)/Siddharta (PO)

Messaggiodi Mac il 15 dic 2009 22:50

al Live? direi che ci posso andare sisi!! :cor
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Virgin Steele (acustico) - 27/02/10 - Siddharta, Prato

Messaggiodi Leadingtherats il 07 gen 2010 18:40

Oh, io metto la data, ma spero VIVAMENTE che non ci sia nessuno interessato.
Ho ancora gli incubi dall'Evolution '07 :pau

sab 27 [febbraio]

SIDDHARTA club
ore 22.oo

FLASH PARTY
CLAIRVOYANTS + VIRGIN STEELE
in concerto

http://www.energyzone.it/siddharta.html

Come vedete, anche il sito di Energyzone è piuttosto parco di informazioni :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Virgin Steele (acustico) - 27/02/10 - Siddharta, Prato

Messaggiodi Iset il 07 gen 2010 18:47

Sicuramente peggior concerto del millennio :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 07 gen 2010 18:53

porco cane.. uff.. così lontano!!!
Mi sarebbe piaciuto vederli!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 07 gen 2010 18:55

Mac ha scritto:porco cane.. uff.. così lontano!!!

Ehm... colpa mia, non mi ero accorto che avevo già aperto il topic :timid
Il giorno prima sono a Milano.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mac il 07 gen 2010 19:19

Leadingtherats ha scritto:
Mac ha scritto:porco cane.. uff.. così lontano!!!

Ehm... colpa mia, non mi ero accorto che avevo già aperto il topic :timid
Il giorno prima sono a Milano.

aaa ecco!!

io vedo se riesco ad andarci!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Torna a Amarcord / I Remember