un

Moderatore: Leadingtherats
Altra conferma: SINISTER
RodrigoNavarro ha scritto:grazie a lemmy che ci ricorda cos'è il metallo ogni giorno![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Hello Zamy ha scritto:Altra conferma: SINISTER
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:
per il prezzo ancora nulla, avevo controllato giusto un paio di giorni fa e non c'era scritto da nessuna parte.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:oops, l'ho preso dal myspace senza controllare...
edit: ricontrollato, ancora non hanno fatto il manifesto pubblicabile.
sul myspace c'è la divisione dei gruppi per giorno ma non è pubblicabile, c'è un immagine diversa per ogni singolo gruppo...
Sporco-Rozzo ha scritto:A parte la linea di Parma, qualcuno sa dirmi qual'è la stazione ferroviaria più vicina in Lombardia?
Giusto perché in Lombardia i treni non li pagoe poi reinvesto tutto in alcoolici.
Sporco-Rozzo ha scritto:http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viadana+via+al+ponte&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.903706,33.706055&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+al+Ponte,+46019+Viadana+Mantova,+Lombardia&ll=44.910359,10.53812&spn=0.066136,0.131664&z=13
e cosa ne dite invece della locanda?
Si arriva lì, si mangia e si beve il mondo e poi ci si gode il festival!
A parte la linea di Parma, qualcuno sa dirmi qual'è la stazione ferroviaria più vicina in Lombardia?
Giusto perché in Lombardia i treni non li pagoe poi reinvesto tutto in alcoolici.
Sporco-Rozzo ha scritto:http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=viadana+via+al+ponte&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.903706,33.706055&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+al+Ponte,+46019+Viadana+Mantova,+Lombardia&ll=44.910359,10.53812&spn=0.066136,0.131664&z=13
e cosa ne dite invece della locanda?
Si arriva lì, si mangia e si beve il mondo e poi ci si gode il festival!
A parte la linea di Parma, qualcuno sa dirmi qual'è la stazione ferroviaria più vicina in Lombardia?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti