Moderatore: Leadingtherats
kaste ha scritto::doh![]()
kaste ha scritto:No...semplicemente che è stato durante la settimana e non mi andava di andare e tornar da solo...
so che milano-bergamo è poca roba confronto ai km che hai fatto te ma....
Jovan Szantovich ha scritto:Ma gli Alestorm li metto su tutti... Molto meno scenici di quanto sognassi, comunque coinvolgenti oltremisura. Esaltanti. Le altre auto sull' autostrada possono ringraziare che al ritorno la punto è morta, altrimenti avrei abbordato tutti.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:maa...la voce di Claus rende anche dal vivo?
isjungfrun ha scritto:ahhhhhhhhhhh ho scoperto che il cantante degli hollenthon che si è sleccazzato la chitarra di fronte a me mentre gli facevo un video è anche il cannate dei pungent stench!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhh perche non lo sapevo![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ahhhhhhhhhhh ho scoperto che il cantante degli hollenthon che si è sleccazzato la chitarra di fronte a me mentre gli facevo un video è anche il cannate dei pungent stench!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhh perche non lo sapevo![]()
Ma come, non lo sapevi?? Certo, altri non è che quel pazzoide di Schirenc!
isjungfrun ha scritto:tra l'altro gabri è un secolo che vuol vederli...mi sa che fa come te con la gente del forum, cioe si vede i pungent a rate....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti