Login  •  Iscriviti

Tony Levin Trio - 29 Aprile 09, BlueNote - Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Tony Levin Trio - 29 Aprile 09, BlueNote - Milano

Messaggiodi Sephiroth il 30 apr 2009 10:17

commento un pò più lucido.

Il concerto era come da titolo del Tony Levin Trio, progetto recente che ha pubblicaot un solo album.
Album che avevo ascoltato 2 o 3 volte appena uscito e che non mi aveva preso particolarmente..
anche perchè non ci capivo nulla! :lol :lol

ieri sera ho capito per qual motivo non ci capivo niente, un trio formato da 2 stick accompagnati dalla batteria di Mastelotto, non può produre cose comprensibili! :lol :lol :lol

I 2 stick si alternavano in "melodia" e "accompagnamento" ma c'erano molte parti in cui tra effetti, tapping alternati e ghirigori vari, era dura seguire la linea musicale..

Mastelotto è il solito pazzoide, finalmente son riuscito a vederlo davvero da vicino, è enorme (di fisico intendo) e sembra sempre che sti per spezzare bacchette e batteria!

Ah una nota che non ho citato ieri sera...
ERO IN PRIMA FILA CON IL TAVOLO ATTACCATO AL PALCO, PROPRIO DAVANTI A TONY LEVIN!!!!

:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav

uno spettacolo davvero, ma solo per malati di mente come me! e a quanto pare siamo in tanti visto quanto era pieno il locale!

Ah nota, prima volta al BlueNote, figo, davvero figo, se la merita tutta la fama che ha!
Bel palco, buona organizzazione, suoni e impianto audio che rasentano la perfezione.
unica cosa che certe cose le paghi, non sul biglietto che alla fine è sempre relativamente contenuto (ieri sera, 23€ per vedere due pezzi di storia!!) ma sulle consumazioni, la birra spillata di emrda te la fan pagare 7€, i cocktail 10/15 il resto lasciamo perdere.. :ghgh :ghgh :ghgh
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Tony Levin Trio - 29 Aprile 09, BlueNote - Milano

Messaggiodi Lugh [bot] il 30 apr 2009 10:21

minchia che invidia :weee
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente