visto l'andazzo c'andrei piano con le aspettative, che poi son bestemmie..
Moderatore: Leadingtherats
Lugh [bot] ha scritto:bello vedere tutto st'entusiasmo "non sono ancora usciti i prezzi"![]()
visto l'andazzo c'andrei piano con le aspettative, che poi son bestemmie..
Leadingtherats ha scritto:Uhm, c'è un po' troppa gente interessata. Non vorrei avere troppi testimoni delle mie scene isteriche da fanboy
Lugh [bot] ha scritto:e senza bestemmie? non ci credo
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Uhm, c'è un po' troppa gente interessata. Non vorrei avere troppi testimoni delle mie scene isteriche da fanboy
Io ti ho già visto, sia in versione fanboy Tiamat che fanboy Pestilence
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Speriamo che i Tiamat comincino per le 22...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deadly Nightshade ha scritto:Che non inizino prima...perchè posso saltare la cena, vestirmi e truccarmi in macchina..
...ma non posso partire prima delle 20..![]()
Quindi stimando quanto ho il piede pesante, in 2h ci sono....
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Che non inizino prima...perchè posso saltare la cena, vestirmi e truccarmi in macchina..
Tranquilla, prima delle 22 è matematicamente impossibile che inizino. Ma diciamo che inizieranno verso le 23.
Quanto a cenare e truccarti puoi farlo al volo in macchina mia mentre andiamo, non sarebbe la prima volta
Isa ha scritto:ah, queste donne
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Che non inizino prima...perchè posso saltare la cena, vestirmi e truccarmi in macchina..
Tranquilla, prima delle 22 è matematicamente impossibile che inizino. Ma diciamo che inizieranno verso le 23.
Quanto a cenare e truccarti puoi farlo al volo in macchina mia mentre andiamo, non sarebbe la prima volta
Isa ha scritto:certo, dirti di venire struccata sarebbe troppo, vero?
Leadingtherats ha scritto:Sì, dai, non è da lei andare ad un concerto ed essere meno truccata del cantante
Leadingtherats ha scritto:Sì, dai, non è da lei andare ad un concerto ed essere meno truccata del cantante
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti