Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ok, non ci siete, non c'è bisogno di fare tutto sto spam per dirlo.
nascondetevi altrimenti vi veniamo a trovare a pasquetta!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Ultima voce di corridoio: con tanta gente si sente bene.
Il problema è che non si può sperare nel tanta gente per avere un'acustica decente.
Da quanto so non sono stati fatti lavori per migliorare i suoni...quindi boh...è un'incognita
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Sephiroth ha scritto:esistono le case della gentaglia di zona che eventualmente possono ospitare eh...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Se è una bella giornata arrivate nel pomeriggio e facciamo un giro al lago?
Eh? EH? EH?
Iset ha scritto:Se è una bella giornata arrivate nel pomeriggio e facciamo un giro al lago?
Eh? EH? EH?
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Se è una bella giornata arrivate nel pomeriggio e facciamo un giro al lago?
Eh? EH? EH?
beh, si, molto volentieri! Sarà un delirio essendo pasqua, ma si può fare.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Se è una bella giornata arrivate nel pomeriggio e facciamo un giro al lago?
Eh? EH? EH?
beh, si, molto volentieri! Sarà un delirio essendo pasqua, ma si può fare.
esattamente, d'accordo, se ci tieni lontano dalle frotte di turisti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti