ho goduto...
per quello non so domani come mi alzo, ho saltato tutto il tempo, ho urlato tutto il tempo
Moderatore: Leadingtherats
Isa ha scritto:per quello non so domani come mi alzo, ho saltato tutto il tempo, ho urlato tutto il tempo
Iset ha scritto:Isa ha scritto:per quello non so domani come mi alzo, ho saltato tutto il tempo, ho urlato tutto il tempo
Beh mi sembra il minimo sindacale.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:per quello non so domani come mi alzo, ho saltato tutto il tempo, ho urlato tutto il tempo
Beh mi sembra il minimo sindacale.
![]()
![]()
![]()
dopotutto resistere sarebbe impossibile
Iset ha scritto:Anche io spingosoprattutto addosso a quelli che limonano duro durante tutto il concerto
![]()
Ma state a casaaaaaaaaaaaaaa!!
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Anche io spingosoprattutto addosso a quelli che limonano duro durante tutto il concerto
![]()
Ma state a casaaaaaaaaaaaaaa!!
è divertente, specie perchè con la spinta potrebbero darsi una bella dentata a vicenda, ed è sempre spiacevole
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Peggio ci sono solo quelli che TI PARLANO ai concerti, urlandoti nelle orecchie anche se sei visibilmente non interessato...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Peggio ci sono solo quelli che TI PARLANO ai concerti, urlandoti nelle orecchie anche se sei visibilmente non interessato...
Va beh ma una parola ogni tanto ci può anche stare...così come un bacetto ogni tanto...ma tutto il tempo no dai!!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Peggio ci sono solo quelli che TI PARLANO ai concerti, urlandoti nelle orecchie anche se sei visibilmente non interessato...
Va beh ma una parola ogni tanto ci può anche stare...così come un bacetto ogni tanto...ma tutto il tempo no dai!!
Io intendevo che CONTINUANO A PARLARTI SENZA SOSTA...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti