Login  •  Iscriviti

The Haunted + guests 23-25/09 - Bologna, Roma, Bari

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

The Haunted + guests 23-25/09 - Bologna, Roma, Bari

Messaggiodi MrFrag il 14 lug 2010 21:37

Riporto dal sito della VivoManagement (http://www.vivomanagement.it)

La band Svedese THE HAUNTED, già da qualche giorno confermata tra i principali ospiti del Total Metal Festival 2010 che si terrà a Bari il prossimo 25 settembre, sarà in quei giorni impegnata anche con alcune date del tour promozionale dello stesso festival Pugliese. La Vivo Management infatti ha organizzato per il quintetto thrash nord-europeo quattro date tra Italia e Svizzera che saranno rappresentate dal Marchio “TMF on The Road”, ovvero il tour itinerante di alcune delle band partecipanti al TMF, che ogni anno si tiene nel periodo del Festival.

Ecco di seguito le date confermate per i The Haunted:

- Mercoledì 22 Settembre – AARAU (CH) – Kiff
- Giovedì 23 Settembre – CASALECCHIO DI RENO (BO) (IT) – Blogos
- Venerdì 24 Settembre – ROMA (IT) – Jailbreak
- Sabato 25 Settembre – BARI (IT) – Total Metal Festival – Demodè Club

Per tutte le informazioni:
http://www.totalmetalfestival.it
http://www.vivomanagement.it
http://www.myspace.com/totalmetalfestival
http://www.myspace.com/vivomanagement

Ulteriori informazioni riguardo le date relative al Total Metal Festival si trovano anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Immagine
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: The Haunted + guests 23-25/09 - Bologna, Roma, Bari

Messaggiodi Leadingtherats il 14 lug 2010 22:42

Uh, a Casalecchio? Potrei anche pensarci su!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Deadly Nightshade il 15 lug 2010 13:37

Forse per quella data mi aggrego...tanto per non perdere il vizio dei concerti :mrgreen:

Spoiler: Mostra
e c'è anche una remota possibilità che sia in ferie! :wha :myst :myst :myst o meglio, già disoccupata! :sad
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 15 lug 2010 14:40

Deadly Nightshade ha scritto:Forse per quella data mi aggrego...tanto per non perdere il vizio dei concerti :mrgreen:

Spoiler: Mostra
e c'è anche una remota possibilità che sia in ferie! :wha :myst :myst :myst o meglio, già disoccupata! :sad

Brava brava, spenditi tutto lo stipendio :lol
Non sapevo che ti piacessero i TH.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 13 set 2010 16:47

Up.
Nel caso andassi a Casalecchio, ci troverei qualcuno di voi? Ci sto sempre più facendo un pensierino...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 22 set 2010 09:20

No, nel caso andassi a Casalecchio non ci troverei manco loro :ghgh

THE HAUNTED + METHEDRAS: spostata la data di Bologna!
Di seguito quanto riportato dal sito della Vivo Management:

Avvisiamo tutti gli utenti interessati che per motivi tecnici il Blogos non potrà ospitare la data dei THE HAUNTED prevista per Giovedì 23 settembre.
Nonostante la notizia sia sopraggiunta solo a poche ore dal concerto, L'organizzazione ha potuto immediatamente spostare la data al Club SOTTOTETTO di Bologna.
Orari e costi dell'evento restano gli stessi già precedentemente annunciati.
Vi preghiamo di diffondere quanto più questa notizia!
Grazie
Vivo Management

http://www.metalitalia.com/articles/37955/haunted_methedras_spostata_data_bologna.html

Mi pareva strano: i TH non son certo un gruppo da millemila persone, ma il Blogos è veramente un buco.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember