eccomi,tornato ora da milano
che dire, ci ho messo un'ora e 3quarti dall'uscita dell'autostrada -.-''
ergo sono arrivato che shadows fall e arch enemy(

) avevan già finito,e i dragon force erano a metà
sono riusciti a scoglionarmi lo stesso però,coi loro cazzo di assoli piripiripiripiripirpiripiripiripiiiii!
i trivium non li avevo MAI cagati,conoscevo 2 canzoni,una ballad che non han fatto

e quella carica dell'album non l'ultimo quello prima..
il cantante è sempre orribile ma irriconoscibile,uno segno particolare dal primo album sono le orecchie a sventola che spuntano ogni tanto dai capelli
ha smesso di cantare urlato,ora lo fa il chitarraio...certo che i metallica gli son piaciuti,per 3/4 di concerto sembrava di sentire black album con sprazzi di and justice4all

hanno fatto un'altima canzone super carica in cui mi son divertito a macellare qualche metalcorino di 14anni che pogava
machine head enormi,di una violenza inaudita,hanno fatto fino alla "fine" un gran concertazzo,una buona setlist,anche se col senno di poi io avrei anticipato Davidian
il chitarraio si è accasciato durante la ballad,col cantante che si ammosciava sulla chitarra acustica e tutto il prubblico a gridargli di fermarsi,codice "uomo a terra".
comunque davvero bravi,suoni puliti,pubblico reattivissimo,odio la gente che ti tira i pugni e ti ruba le scarpe quando fai croud surfing