Login  •  Iscriviti

Sweden Rock Cruise - 08-09/04/10, Stoccolma (Sve)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Sweden Rock Cruise - 08-09/04/10, Stoccolma (Sve)

Messaggiodi Leadingtherats il 03 nov 2009 22:16

E di nuovo tutti in barca!

SWEDEN ROCK CRUISE: nuova conferma e nuova crociera
I veterani DEATH ANGEL sono stati confermati per un'esibizione allo SWEDEN ROCK CRUISE, la crociera che partirà l'8 aprile 2010 da Stoccolma e farà rientro il giorno successivo. Cinque altre band saranno confermate a breve. Visita il sito ufficiale [Link su Metalitalia, N.d.LTR] dell'evento organizzato dallo Sweden Rock Festival. Presenti a bordo anche discoteche, bar, ristoranti, piscine, sauna, sale da gioco e altro ancora.

http://www.metalitalia.com/articles/30771/sweden_rock_cruise_nuova_conferma_nuova_crociera.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Sweden Rock Cruise - 08-09/04/10, Stoccolma (Sve)

Messaggiodi Iset il 04 nov 2009 10:56

I Death Angel :wha :wha :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 04 nov 2009 11:45

ma è un continuo...sti qua non la smettono piu di fare crociere :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 04 nov 2009 13:51

isjungfrun ha scritto:ma è un continuo...sti qua non la smettono piu di fare crociere :lol

secondo me è una cosa geniale!!! Vuoi mettere stare a galla su una nave da crociera piena di metallari con i death angel che vagano in giro e suonano su un palchettino? (su una nave da crociera non possono mica montarti un palco da festival....)

Spero solo che ci sia qualcuno ad evitare che gli ubriachi si tuffano in acqua....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi sareh il 04 nov 2009 13:58

mi piacerebbe proprio andarci, deve essere proprio una bella esperienza :luv
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 04 nov 2009 14:03

MrFrag ha scritto:
isjungfrun ha scritto:ma è un continuo...sti qua non la smettono piu di fare crociere :lol

secondo me è una cosa geniale!!! Vuoi mettere stare a galla su una nave da crociera piena di metallari con i death angel che vagano in giro e suonano su un palchettino? (su una nave da crociera non possono mica montarti un palco da festival....)

Spero solo che ci sia qualcuno ad evitare che gli ubriachi si tuffano in acqua....

beh, dipende dalla nave, se già hanno lo spazio di un piccolo teatro, basta ed avanza!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 nov 2009 15:37

Oltretutto, per come sta proliferando mi sa che questa genialata sta avendo un ottimo successo, almeno nel nord Europa.
In effetti sarebbe interessante partecipare. Immaginatevi che bello, pogare col mare grosso e il moshpit che ondeggia da tutte le parti :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 23 gen 2010 11:28

SWEDEN ROCK CRUISE: importanti conferme

I PRIMAL FEAR e Tony Martin sono stati confermati per l'edizione 2010 della Sweden Rock Cruise, che salperà da Stoccolma l'8 Aprile e rientrerà il giorno successivo. Ad oggi il bill dell'evento é il seguente:

ABRAMIS BRAMA
DEATH ANGEL
H.E.A.T.
PRIMAL FEAR
THE DEVIL'S BLOOD
TONY MARTIN

http://www.metalitalia.com/articles/323 ... ferme.html

Tony :luv
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 gen 2010 13:23

Leadingtherats ha scritto:Oltretutto, per come sta proliferando mi sa che questa genialata sta avendo un ottimo successo, almeno nel nord Europa.
In effetti sarebbe interessante partecipare. Immaginatevi che bello, pogare col mare grosso e il moshpit che ondeggia da tutte le parti :ghgh

ci sarà vomito dappertutto :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Torna a Amarcord / I Remember