Stephen O’Malley and Greg Anderson ONLY.
2 Les Paul guitars, 4 Sunn fullstacks, 4 Ampeg bass stacks.
No guests, no vocals, no keyboards.
Porcodio.
fonte
interessante

Moderatore: Leadingtherats
Stephen O’Malley and Greg Anderson ONLY.
2 Les Paul guitars, 4 Sunn fullstacks, 4 Ampeg bass stacks.
No guests, no vocals, no keyboards.
Porcodio.
Iset ha scritto:Non li conosco
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto::non![]()
![]()
![]()
decisamente no
ma che è??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Non li conosco
fanno drone doom.
sono estremissimi, ma non nel senso che picchiano forte, anzi.
penso che possano piacere veramente a pochi (probabilmente a nessuno qui, ma non si sa mai)
son talmente pesanti che in cd faccio fatica anch'io a sentirli, pero` dal vivo son curioso![]()
Sephiroth ha scritto:chi li ha visti dal vivo ha detto che è una esperienza emozionante, un muro di suono che ti avvolge e ti spacca i timpani in un atmosfera buia e piena di fumo.
sti tizi suonano quattro accordi a caso, le canzoni non hanno un tema, un perchè, una variazione, si assomigliano tutte (o almeno così pare a me).
sempre considerato un gruppo tendenzialmente inutile ed esaltato da chi non capisce un cavolo, perchè questa "esperienza estrema" è difficilmente accomunabile alla musica, un pò come il primo vero industrial con i rumori di fabbrica..
Zagan ha scritto:Mi piacciono propio meno di 0
Nihilist ha scritto:a me piacciono abbestia proprio! prima o poi li voglio vedere dal vivo![]()
Lugh, gli Earth li conosci?
Lugh [Bot] ha scritto:comunque ti correggo, gli accordi non sono a caso, c'e` comunque un'idea di fondo se hai la pazienza di ascoltare tutto un album. e` comunque vero (e voluto) che s'assomigliano tutte![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:Eppure stai a "Milano)))"
Sephiroth ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:comunque ti correggo, gli accordi non sono a caso, c'e` comunque un'idea di fondo se hai la pazienza di ascoltare tutto un album. e` comunque vero (e voluto) che s'assomigliano tutte![]()
sarà.. ma se dimenticano qualche accordo di un pezzo mi sa che non se ne accorgono neanche loro..
Mac ha scritto:direi che evito volentieri!
Lugh [Bot] ha scritto:
interessante
Nihilist ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:a me piacque, ma qui siamo in due..
al concerto poi ci vai?
mi piacerebbe parecchio... se ci vado passo da pisa, ti carico, e si va
Ciao a tutti, qui Michele Giuliani Locomotivclub, vi scrivo per fare un pò di chiarezza generale: anzitutto, come raggiungere il locale: http://www.locomotivclub.it/mappa/ cliccate su questo link e troverete la mappa per arrivare al Locomotiv. Tessera a.r.c.i.: Ho letto tra i vostri commenti richieste di informazione e di chiarimento riguardo al discorso tessera arci.Il costo della tessera è di 10 euro e la tessera può essere fatta direttamente al locale. Consiglio comunque di procurarsela preventivamente. Potete oltretutto mettervi in contatto con noi per farvela preparare preventivamente, sotto potete trovare i miei contatti. Sono a disposizione per chiarimenti. Prevendite on-line: http://www.bookingshow.com/spettacolo/d ... ento=14483 Campeggio: convenzione con il camping città di Bologna /per info o prenotazioni info@hotelcamping.it - 051 - 325016 Per info contattatemi su express@locomotivclub.it o al numero 3927541721.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:è lunedì ma il 2 giugno è festivo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti