Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:beh fa sold out ogni anno....
Mac ha scritto:io devo ancora chiedere il photo pass...
Ferox ha scritto:Mac ha scritto:io devo ancora chiedere il photo pass...
tu devi mettere lo squalaccappatoio quest'anno però
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SUMMER BREEZE 2009: defezioni... Summer Slaughter tour annullato?
NECROPHAGIST, SUFFOCATION, SUICIDE SILENCE, THE FACELESS e DAATH hanno annullato la loro partecipazione al prossimo Summer Breeze festival, che si terrà dal 13 al 15 agosto 2009 a Dinkelsbühl, Germania. L'organizzazione ha commentato: "I DAATH hanno annullato tutti i loro show in Europa di agosto, fra cui il Summer Breeze. Poi, l'intero Summer Slaughter tour, del quale avevamo ingaggiato l'intero bill, composto da SUFFOCATION, SUICIDE SILENCE, NECROPHAGIST e THE FACELESS, è stato annullato." In un comunicato stampa separato, i NECROPHAGIST hanno aggiunto che interromperanno l'attività live in estate per concentrarsi sulla stesura del loro nuovo album e che torneranno a calcare i palchi europei nel 2010.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:meglio dai, almeno non ci hai rimesso soldi.
Mac ha scritto:Sephiroth ha scritto:meglio dai, almeno non ci hai rimesso soldi.
che stai a di?
Mac ha scritto:allroa.. qualcuno che vuol venire?
Mac ha scritto:allroa.. qualcuno che vuol venire?
Red ha scritto:Mac ha scritto:allroa.. qualcuno che vuol venire?![]()
c'avresti dei biglietti di avanzo???
Mac ha scritto:Red ha scritto:Mac ha scritto:allroa.. qualcuno che vuol venire?![]()
c'avresti dei biglietti di avanzo???
se mi dici sicuro che ci sei, beh.. potrei averli..
per la serie... sei disposto ad aiutarmi di brutto (e con di brutto intendo fare il report di almeno 1/3 dei gruppi o qualcosa di simile) a scrivere il report del festival?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti