Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:La Punto, di rientro dal meccanico, scalpita per partire. Compreso me ho tre posti occupati, finora; Alberto, parti da Bologna e parcheggi qua?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Tendenzialmente contrario, guiderei volentieri di nuovo andata & ritorno.
MA
La questione economica viene prima.
Se non erro a Milano saranno in 6 (@Mac: Demonaz&Amico vengon su con noi?), nel qual caso si è perfetti per due auto da 5 (se hanno bagagliai enormi. La Croma non è male, anzi).
In più la tua dovrebbe già avere il bollino della Germania, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan, il bollino in germania esiste solo per i camion, penso che tu intendessi quello svizzero...
Jovan Szantovich ha scritto:ghgh... In tal caso sarete di nuovo svegliati prestissimo per sapere l' indirizzo a cui mandare la cartolina
albertogo ha scritto:Per la Croazia servono entrambi.. Era per sapere se devo buttarli in macchina o non servono..
Uhm... Tende? Quella da 4 posti che ho rilevato pare essere inassemblabile. Sulla tua se supponiamo di caricare 5 zaini più almeno una tenda di dimensioni abbastanza asburgiche, a memoria direi che spazio ne avanza ancora da vendere.albertogo ha scritto:Io non dovrei avere problemi di quantità di bagagli..![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Uhm... A prenderne uno non ci vuole molto.
Ci servirebbe davvero?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti